Pan di Stelle anticipa il Natale, la collezione per le feste fa impazzire il web

Pan di Stelle collezione Natale

Pan di Stelle, le sorprese di Natale sono già arrivate - buttalapasta.it

Sembra presto, dobbiamo ancora festeggiare Halloween, ma Pan di Stelle ha deciso di giocare d’anticipo con la collezione di Natale!

Il Natale Pan di Stelle arriva in anticipo per donare a tutti la possibilità di prepararsi al meglio allo spirito magico delle feste. Anche quest’anno il biscotto più amato dai bambini offre ai suoi piccoli e grandi estimatori una collezione natalizia molto speciale. A voi non resta che scegliere tra le idee regalo presenti nel catalogo, adatti a far felici i piccoli ma anche adulti.

Come sempre accade quando c’è qualche novità che riguarda il biscotto Pan di Stelle, sui social network si è scatenato l’entusiasmo di chi non vede l’ora di potersi assicurare tutti i gadget presenti nella collezione speciale di quest’anno. Volete sapere di cosa si tratta? Allora proseguite con la lettura.

La collezione di Natale di Pan di Stelle

Se siete alla ricerca di oggettini particolari con cui abbellire la casa, se volete fare contenti i vostri bambini oppure se volete fare un regalo a chi ha una pura passione per i biscotti Pan di Stelle, allora la nuova collezione di Natale del noto brand del Mulino Bianco può fare al caso vostro. Scopriamola nel dettaglio.

Collezione Natale Pan di Stelle

Collezione Natale Pan di Stelle, ecco i gadget imperdibili – Foto @dedicatoate.pandistelle – buttalapasta.it

La prima sorpresa è dedicata ai bambini, ai quali, in occasione di questo Natale, potete regalare il Calendario dell’Avvento Pan di Stelle by Trudi. Si tratta di un calendario realizzato con il brand citato poc’anzi e ha una caratteristica che ve lo farà amare al primo tocco. Infatti è morbidissimo, realizzato in stoffa con effetto vellutato e inoltre è finemente decorato con numeri e stelline.

Ma la vera sorpresa che rende tutto più favoloso è che il Calendario dell’Avvento Pan di Stelle si illumina al buio per aggiungere un pizzico di magia alle serate in attesa del Natale. È venduto in una bella scatola di cartone rigido. Inoltre contiene anche 50 stelline in cartoncino da personalizzare con scritte e disegni ed è facile da appendere e riporre, nella sua scatola appunto, per essere utilizzato ancora gli anni a venire.

Preparatevi a trascorrere un mese speciale, perché l’attesa del Natale è ancora più magica con i gadget da appendere all’albero di Natale, se volete decorare la casa e addobbare l’abete in modo speciale, potete farlo con i magici decori Pan di Stelle.

Ogni decorazione natalizia ha un particolare effetto lenticolare che consente di vedere 2 immagini diverse in base alla posizione in cui si guarda. L’effetto sorpresa è davvero magico. E in attesa di ricevere i gadget che potete comprare anche online cimentatevi nella ricetta dei biscotti Pan di Stelle fatti i casa, per un merenda stellare!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti