Prova questa variante del pollo ai funghi e vedrai che sapore! - buttalapasta.it
Un pollo facile e gustoso, con salsiccia e funghi: devi provarlo perché ti allieta tutte le papille gustative!
L’autunno è ufficialmente iniziato da oltre una settimana e se in qualche regione del Sud si respira ancora tutta l’aria estiva con temperature piuttosto alte, in molte del Nord, la sera è il momento perfetto per indossare i primi pigiamini e preparare le prime tisanine calde e bollenti. Non solo questo, tuttavia! La stagione, con i suoi colori vividi e brillanti, quella piccola malinconica nota di ricordi estivi e l’attesa delle feste natalizie, ci concede la possibilità di preparare tante golose leccornie.
Come la ricetta che vogliamo proporvi oggi a base di pollo: tenere fettine accolgono la compagnia di funghi misti e salsiccia sbriciolata, con una crema delicata e sfiziosa. Possiamo gustarlo come piatto unico insieme a del buon riso basmati oppure servirlo come secondo, magari con una pasta ai funghi per rimanere in tema. Pronti a scoprire come prepararlo?
Questo delizioso pollo con funghi e salsiccia è molto facile da preparare, non richiede oltre i 30 minuti e inoltre è possibile servirlo con qualche altra golosità di stagione. Prima citavano la pasta ai funghi e qui trovate la nostra ricetta. Ma possiamo anche servirlo con una bella insalata autunnale ricca e saporita, oppure anticipandolo con un bel primo alla boscaiola. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta! Ma scopriamo la preparazione del pollo, non ve ne pentirete.
Il petto potete anche tagliarlo in bocconcini se preferite – buttalapasta.it
Se hai la necessità di dovere avere una bevanda fredda in pochi minuti, puoi mettere…
Li prepari in un attimo: questi sono i burger veg con salsa allo yogurt di…
Gli gnocchi di ricotta sono morbidi e saporiti e li fai in 2 minuti: ecco…
Prova a sfruttare le banane che hai nel cesto in modo assolutamente geniale: fritte le…
Di sicuro quando avrai assaggiato questi manicaretti siciliani con la ricotta e la salsiccia, non…
Eh no, non ci sono solo le insalate tra i piatti senza cottura da gustare…