Con un ripieno così appetitoso e saporito conquisti tutti gli amanti delle crespelle

Preparatevi a cucinare insieme a noi la ricetta del giorno che oggi è molto facile e ricca. Potrete gustarla sia a pranzo che a cena e piacerà moltissimo anche ai bambini.

ricetta del giorno

Con la ricetta del giorno fai delle crespelle squisite - buttalapasta.it

Che si mangia oggi di buono? Abbiamo scelto per voi una ricetta del giorno facile per un piatto saporito da leccarsi i baffi!

La nostra ricetta del giorno oggi è molto appetitosa, e vi consentirà di fare un figurone con i vostri ospiti! Infatti si tratta di un delizioso primo piatto che ha una caratteristica peculiare, cioè ha un ripieno molto, ma molto appetitoso. Siete curiosi di scoprire come prepararlo? Allora continuate a leggere.

Siamo certi che il vostro menu avrà una marcia in più se deciderete di inserire questa pietanza come primo da gustare insieme ai vostri ospiti. Non sono delle semplici crespelle, perché racchiudono una farcitura davvero molto speciale.

La ricetta del giorno è quella delle crespelle di pesce

Quando desiderate portare in tavola un primo squisito e diverso dal solito allora questa è la ricetta da seguire, stiamo parlando delle crespelle di pesce, che sono facilissime da fare in poco tempo.

Crespelle di pesce

Crespelle di pesce – buttalapasta.it

C’è chi propone in tavola le crespelle al forno come secondo piatto, ma a noi piace invece servirle come primo. Possiamo comunque affermare che in qualsiasi momento voi decidiate si offrirle ai vostri ospiti, saranno accolte con gli applausi!

Ingredienti da comprare per fare le crepelle di pesce

  • Pesce
  • Prezzemolo
  • Aglio
  • Olio extra vergine di oliva
  • Sale fino
  • Pepe
  • Besciamella

Preparare la ricetta delle crespelle di pesce è davvero molto semplice e in poche mosse potete portare in tavola un primo piatto saporito al profumo di mare.

Menu di oggi: cosa mangiare Sabato

Sorprendete gli ospiti, vi diciamo noi cosa cucinare a pranzo oggi di molto appetitoso, in particolare se volete preparare delle ricette speciali, ma sempre semplici da realizzare. Non perdete tempo e date subito uno sguardo alle nostre proposte di piatti sfiziosi ma anche facili e veloci da fare insieme.

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi per completare con i fiocchi un intero menu sia per tutti i giorni che per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette appetitose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici ecco un altro consiglio. Sfogliate il nostro ricettario al link indicato, ci potrete trovare tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici. Farete una bella figura con gli ospiti, senza spendere troppo!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti