Se li riempi così i tuoi vol au vent a Natale finiranno in un lampo

Scoprite insieme a noi come fare questa sfiziosa ricetta del giorno che abbiamo scelto per il vostro menu sfizioso e facile da cucinare a Natale.

ricetta del giorno Vol au vent al prosciutto

La ricetta del giorno per fare i vol au vent di Natale più sfiziosi di sempre - buttalapasta.it

Per la nostra ricetta del giorno abbiamo scelto un piatto sfizioso e facile da cucinare, perfetto da condividere con gli amici a Natale.

Che si mangia a Natale? Per il menu delle feste sfizioso e facile da cucinare abbiamo scelto per voi un antipasto delizioso che si prepara in pochi minuti e che, vi assicuriamo, finirà in un baleno perché piace a tutti, ai grandi e ai bambini.

Andiamo subito a vedere come preparare in maniera semplice e veloce quanto antipastino bello e buono, non vi resta che leggere fino in fondo e seguire tutti i nostri consigli!

La ricetta del giorno è quella del vol au vent al prosciutto per l’antipasto delle feste

Per Natale volete preparare qualcosa di molto particolare ma non avete abbastanza tempo da dedicare ai fornelli? Niente paura, ci siamo noi di buttalapasta.it a suggerirvi tante idee vincenti proprio come questa. Infatti con la nostra ricetta del giorno potete creare degli antipasti deliziosi in pochissimi minuti!

vol au vent al prosciutto ricetta

Ricetta per preparare i vol au vent al prosciutto come antipasto – buttalapasta.it

Cosa dovete fare? È molto semplice, prendete i cestini di pasta sfoglia già pronti, potete anche fare voi i vol au vent, ma quelli già pronti vi consentiranno di ridurre enormemente il tempo di lavoro in cucina. Non vi resta che scoprite come farcirli in maniera deliziosa, seguendo la nostra ricetta che trovate qui sotto!

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta dei vol au vent al prosciutto

  • vol au vent
  • prosciutto cotto fresco
  • crema spalmabile tipo Philadelphia
  • formaggio parmigiano grattugiato

Come si preparano questi deliziosi finger food adatti per deliziare gli ospiti durante le feste natalizie? È molto semplice, vi basta seguire la nostra ricetta vol au vent al prosciutto, vedrete che in pochi minuti realizzerete dei bocconcini che andranno letteralmente a ruba!

Menu di oggi: cosa mangiare Sabato

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare per completare con i fiocchi il menu di tutti i giorni o per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette facili e sfiziose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici vi diamo un ultimo consiglio: leggete il nostro ricettario al link indicato, dove troverete tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici, così potrete fare una bella figura con i vostri ospiti, spendendo poco!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti