Foto Shutterstock | Lesya Dolyuk
La ricetta del giorno è quella di un secondo piatto sfizioso che potete realizzare anche se volete usare tutti gli avanzi che avete in frigo. Si tratta delle polpette di verdure miste, ottime anche da servire come antipasto o stuzzichino da gustare durante l’aperitivo con gli amici.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Fritte o cotte al forno, le polpette di verdure sono buone sempre! E con la nostra ricetta potete preparare delle polpettine sfiziose anche usando semplicemente gli avanzi che avete in frigo!
Insomma, è una ricetta buona da fare con le verdure fresche, ma anche antispreco per riciclare le verdure già cotte. Potete scegliere le vostre preferite: carote, cipolle, piselli, fagiolini, zucchine, zucca, cavolfiori, broccoli…
Non ponetevi limiti, seguendo la nostra ricetta porterete in tavola dei bocconcini di verdure talmente gustosi che i vostri commensali vi chiederanno sicuramente il bis!
Gnocchi ripieni, piatto facile che stupisce: dentro ci metto un ingrediente che ti esplode in…
La sera della Vigilia di Natale so già che accoglierò i miei ospiti con un…
Come si preparano gli squisiti fagottini di manzo, ottimi tanto a pranzo o a cena…
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…