Foto Shutterstock | Oksana Mizina
Tenetevi pronti a realizzare insieme a noi una ricetta del giorno estiva buonissima e facilissima da fare. Ecco le zucchine farcite senza carne né pesce, per un piatto vegetariano ugualmente ricco di gusto! Se amate le zucchine non potete non provare questa ricetta davvero appetitosa e semplicissima. Stupite i vostri ospiti oggi stesso!
Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!
Le zucchine ripiene vegetariane sono golosissime e farcite con formaggio, ricotta e pane ammollato. Il ripieno è così straordinariamente morbido e saporito che ogni boccone è un’esperienza di gusto!
Per realizzare questa ricetta potete usare le classiche zucchine lunghe, verdi o bianche, ma anche le zucchine tonde. E per sapere come cucinare le zucchine in tanti modi diversi, leggete anche il nostro approfondimento speciale.
Potete servire questo piatto come antipasto sfizioso o come secondo vegetariano. Ma attenzione, non è solo per chi segue una dieta vegetariana, ma anche per chi desidera preparare delle zucchine ripiene senza carne senza rinunciare al sapore!
Non avrei mai creduto di poter avere la cucina sempre splendente anche senza detersivi: mi…
Ieri ho fatto un po' di arrosto e mi è avanzata della carne, ma tu…
Non vi è niente di meglio, per salutare l’estate, che cimentarsi nella preparazione di questi…
Una ricetta poco comune e buonissima, avrai così il pranzo e la cena perfetti in…
Quando ho voglia di dolce ma non ne ho di faticare in cucina c’è un…
Se in Autunno ti ritrovi con 4 peli in testa perché i tuoi capelli cadono…