Foto Shutterstock | Oksana Mizina
Tenetevi pronti a realizzare insieme a noi una ricetta del giorno estiva buonissima e facilissima da fare. Ecco le zucchine farcite senza carne né pesce, per un piatto vegetariano ugualmente ricco di gusto! Se amate le zucchine non potete non provare questa ricetta davvero appetitosa e semplicissima. Stupite i vostri ospiti oggi stesso!
Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!
Le zucchine ripiene vegetariane sono golosissime e farcite con formaggio, ricotta e pane ammollato. Il ripieno è così straordinariamente morbido e saporito che ogni boccone è un’esperienza di gusto!
Per realizzare questa ricetta potete usare le classiche zucchine lunghe, verdi o bianche, ma anche le zucchine tonde. E per sapere come cucinare le zucchine in tanti modi diversi, leggete anche il nostro approfondimento speciale.
Potete servire questo piatto come antipasto sfizioso o come secondo vegetariano. Ma attenzione, non è solo per chi segue una dieta vegetariana, ma anche per chi desidera preparare delle zucchine ripiene senza carne senza rinunciare al sapore!
Buona la torta di carote, ma con questa crema speciale lo è ancora di più:…
Esiste una tipologia precisa per fare la spesa in maniera virtuosa, che ti permette di…
Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…
Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…
Con questa ricetta veloce il pulled pork lo faccio nel giro di poco tempo e…
Ero alla ricerca di un primo piatto che fosse buono sia caldo che freddo e…