Ricetta del giorno: la frittata di spaghetti di CasaBaio

Siete pronti a scoprire come realizzare questo primo piatto tradizionale campano, ottimo per riciclare gli avanzi della pasta? Ecco la ricetta di Manuele Baiocchini, direttamente dalla cucina di CasaBaio!

Quadrati di Frittata di maccheroni napoletana su tagliere di legno

Foto Shutterstock | noemi_foodpictures

Oggi la ricetta del giorno è quella di un piatto classico e tradizionale della cucina campana, realizzato in esclusiva per ButtaLaPasta da Manuele Baiocchini in CasaBaio. Lo potete gustare tiepido ma anche freddo, sarà perfetto come pranzo al sacco da gustare in riva al mare! Vediamo come prepararlo con la video ricetta da seguire passo passo!

Ma prima scoprite anche le ricette della…

Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!

La frittata di spaghetti è la ricetta del giorno sfiziosa e facile

la frittata di spaghetti preparata da Manuele Baiocchini in CasaBaio

La ricetta del giorno di oggi è la frittata di spaghetti di Manuele Baiocchini in CasaBaio. Il nostro simpatico chef giornalista si è cimentato nella realizzazione di un classico primo piatto della cucina napoletana facilissimo da preparare!

Provate questa ricetta oggi stesso, specialmente se vi è avanzata della pasta cotta e non sapete cosa farne. Diventerà gustosa e appetitosa, così, e voi non sprecherete nulla in cucina!

Tra l’altro, se ancora non lo sapete, ButtaLaPasta è orgogliosa di presentare CasaBaio su Food Network, l’appuntamento settimanale con Baiocchini in Tv per rivedere tutte le sue video ricette con tanti sfiziosi piatti semplici da preparare!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.