Foto Shutterstock | Jacek Chabraszewski
La ricetta del giorno di oggi è quella di un primo piatto molto appetitoso che vede l’uso di tante buone verdure di stagione, ma non è un classico piatto di pasta ma una zuppa deliziosa. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Diciamo subito che si tratta di un primo facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in poco più di mezz’ora. Continuate a leggere per scoprirlo!
Ed ora vediamo cosa portare in tavola oggi!
Crema di barbabietole rosse, è questa la ricetta del giorno che vi proponiamo di preparare e gustare insieme a tutta la famiglia.
Con il suo colore brillante sicuramente porterà il buon umore a tavola! E poi è buonissima! Provatela oggi stesso seguendo passo passo la nostra ricetta facile e veloce!
La sera estiva porta con sé il desiderio di una cena leggera, sfiziosa e possibilmente…
Il pranzo in questi giorni di giugno richiede un primo piatto che sappia di freschezza…
Organizzare le cene estive richiede un equilibrio perfetto tra gusto, leggerezza e praticità. La frittata…
Ideale come fine pasto della domenica o come merenda rigenerante nei caldi pomeriggi di giugno,…
Il weekend estivo fa rima con cena informale, terrazza o balcone ed un buon calice…
Fa caldo ormai e l'attenzione si sposta verso preparazioni fresche e veloci. Le linguine al…