Ricetta del giorno: il piatto colorato che mette buonumore

Scoprite insieme a noi la ricetta del giorno. Che si mangia oggi a pranzo? Ecco la nostra proposta per il piatto di oggi squisito e da preparare in poco tempo!

ciotola con vellutata di barbabietole rosse

Foto Shutterstock | Jacek Chabraszewski

La ricetta del giorno di oggi è quella di un primo piatto molto appetitoso che vede l’uso di tante buone verdure di stagione, ma non è un classico piatto di pasta ma una zuppa deliziosa. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Diciamo subito che si tratta di un primo facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in poco più di mezz’ora. Continuate a leggere per scoprirlo!

Ma prima scoprite anche la ricetta del…

Ed ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta del giorno oggi è la crema di barbabietole rosse

coppia sta preparando la ricetta del giorno
Foto Shutterstock | MilanMarkovic78

Crema di barbabietole rosse, è questa la ricetta del giorno che vi proponiamo di preparare e gustare insieme a tutta la famiglia.

Con il suo colore brillante sicuramente porterà il buon umore a tavola! E poi è buonissima! Provatela oggi stesso seguendo passo passo la nostra ricetta facile e veloce!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.