Liliya Kandrashevich
Per completare il menu del pranzo o della cena in modo appetitoso ti proponiamo una ricetta del giorno davvero squisita e facile da fare. Si tratta di un piatto a base di verdure che rappresenta una buona idea se vuoi preparare qualcosa di diverso dal solito. Allora non ti resta che scoprire come fare questo sformato di cavolfiore molto gustoso!
Allora, hai già preparato tutti gli ingredienti necessari per cucinare questo sformato di cavolfiore? Si tratta di un contorno vegetariano semplice da fare e sicuramente molto appetitoso.
In pratica è un tortino di cavolfiore con la besciamella che conferisce a piatto quel tocco cremoso e saporito, e poi la cottura al forno dona al tutto quella croccante la crosticina che ti farà leccare i baffi!
A questo punto non ti resta che scoprire tutti i trucchi per fare la ricetta dello sformato di cavolfiore a regola d’arte, per il tuo piatto da portare in tavola oggi stesso.
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Oggi avevo voglia di riso al forno, ma non del classico al pomodoro: lo faccio…
Queste deliziose tartine natalizie senza carne sono amate anche dai non vegetariani in senso stretto,…
I mustaccioli napoletani è il dessert natalizio che puoi preparare a casa facilmente con la…
Quanto sono buoni i tortellini ripieni al burro, di una preparazione facile che più facile…
Con questa ricetta otterrai struffoli napoletani perfetti: ecco tutti i segreti!
Le capesante gratinate sono un antipasto perfetto per le feste: con la ricetta di Daniele…