Foto Shutterstock | Timolina | Pollo e peperoni
State cercando una ricetta del giorno per il pranzo veloce ma appetitoso? Allora provate la nostra pietanza di oggi, si tratta di un secondo piatto ricco o sarebbe meglio dire piatto unico, visto che il contorno è incorporato! Come avrete già capito stiamo parlando del pollo ai peperoni, che potete realizzare in pochi passi e semplicemente seguendo la nostra sfiziosa ricetta riportata di seguito!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno in poche e semplici mosse!
Con gli straccetti di pollo oppure con il petto di pollo tagliato a pezzettini o ancora con il pollo disossato potete realizzare un piatto squisito e profumato.
Ovviamente stiamo parlando del pollo ai peperoni, un piatto unico ricco di sapore che è semplicissimo da realizzare! E poi al link che vi indichiamo troverete anche diverse altre varianti della ricetta principale, così potrete sbizzarrirvi a cucinare piatti sempre nuovi!
Un’idea in più: per realizzare questo piatto alla perfezione vi consigliamo di passare i bocconcini di carne di pollo nella farina, prima di passarli in padella. In questo modo renderanno il piatto cremoso e irresistibile.
Gnocchi ripieni, piatto facile che stupisce: dentro ci metto un ingrediente che ti esplode in…
La sera della Vigilia di Natale so già che accoglierò i miei ospiti con un…
Come si preparano gli squisiti fagottini di manzo, ottimi tanto a pranzo o a cena…
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…