Foto Shutterstock | Natalia Mylova
Sappiamo che non vedi l’ora di sapere cosa abbiamo selezionato dal nostro ricettario per la ricetta del giorno di oggi. Allora ti accontentiamo subito, si tratta di un secondo piatto a base di pesce facile da cucinare e anche veloce, il piatto perfetto se hai hai poco tempo da dedicare alla cucina ma vuoi ugualmente servire in tavola qualcosa di appetitoso!
Che si mangia oggi? Ecco la ricetta del giorno da fare in poco tempo. Per te abbiamo scelto un secondo piatto a base di pesce davvero sfizioso, che si prepara con pochissimi ingredienti ma che è di una bontà straordinaria!
Con i nostri consigli, in pochi minuti potrai servire ai tuoi ospiti a pranzo oppure a cena un piatto di mare gustoso e anche molto leggero! Noi ti suggeriamo di preparare questo piatto con delle seppie fresche, ma se non le hai puoi usare tranquillamente anche delle seppie surgelate.
Sei curioso di sapere come fare la ricetta delle le seppie al limone? Allora leggi cliccando il link alla ricetta con tutti i dettagli per la preparazione perfetta! A questo punto, a noi non resta che augurarti buon appetito e ti diamo l’appuntamento a domani con un altro sfizioso piatto del giorno da cucinare insieme!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Con la ricetta del giorno potete gustare un piatto unico di grande bontà, colorato e…
Credevo fosse rotta, ma poi mi sono accorta che la moka era solo intasata. Con…
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…