Foto Shutterstock | nerudol
Per arricchire il menu di oggi abbiamo scelto per voi una ricetta del giorno di un primo piatto speciale ma facile da fare, una pasta ricca realizzata con un condimento a base di funghi. Le penne ai funghi sono saporite, cremose ed eccezionalmente gustose! E vi diamo tutti i consigli per cucinarle alla perfezione sia per un pranzo veloce che per una cena coi fiocchi!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Per tutti quelli che amano gustare un piatto di pasta ricco e sfizioso, ecco la ricetta delle penne ai funghi, un primo facile da fare, nutriente e versatile.
La variante che vi proponiamo è in rosso, cioè con un sughetto di funghi fatto con i pomodori, e per la sua realizzazione potete usare indifferentemente sia con i funghi freschi, sia con funghi secchi e surgelati.
Bene, se la ricetta vi piace e non vedete l’ora di farla anche voi, non vi resta che seguire il link e le indicazioni passo passo per portare questo primo piatto in tavola oggi stesso. E ricordate di tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!
Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…
Se sbagli a scegliere l'ingrediente principale, l'insalata di riso non ti verrà mai bene come…
Come cucinare una perfetta crostata, croccante e morbida al punto giusto, senza scaldare il forno:…
Scoprite con noi quali sono le migliori ricette con fave da gustare quando sono fresche…
Ormai da quando preparo il rotolo ripieno di dulche de leche litigano per il bis,…
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…