Risparmi tempo, soldi e fai bella figura con le tagliatelle panna e salmone fresco, primo top per il pranzo domenicale - buttalapasta.it
Solo un quarto d’ora per un piatto di pasta eccellente, è questo uno dei vantaggi della ricetta delle tagliatelle con panna e salmone fresco che potete preparare per il pranzo in famiglia restando sicuri di fare un figurone.
Una pasta cremosa come questa resterà nei ricordi dei vostri ospiti, è un primo super facile e veloce che si adatta perfettamente al menu delle occasioni speciali perché comunque le tagliatelle al pesce fanno festa, diciamo la verità !
Il salmone fresco si cuoce in pochissimi minuti, vi basta rosolarlo con pochi aromi e poi aggiungere a questo condimento della panna liquida. Noi vi suggeriamo di usare quella fresca che trovate nel banco frigo dei supermercati piuttosto che la panna da cucina uht a lunga conservazione poiché la resa è decisamente migliore.
La ricetta delle tagliatelle panna e salmone fresco è facile e perfetta per un pranzetto sfizioso veloce – buttalapasta.it
Chiaramente se avete un po’ di tempo a vostra disposizione vi suggeriamo di preparare le tagliatelle fatte in casa, in mancanza andrà bene un pacco di tagliatelle fresche di ottima qualità o, meglio ancora, comprate al pastificio.
L’idea in più: se non trovate gli scalogni potete sostituirli con una cipolla piccola e al posto delle tagliatelle potete usare fettuccine, tagliolini, ecc. Infine date uno sguardo alle altre ricette con il salmone fresco che potete preparare per i vostri menu del pranzo della domenica.
Non tutti gli alimenti vanno bene per le articolazioni. C'è una lista piuttosto lunga di…
Non osiamo ancora con la cioccolata calda non preoccuparti, facciamo la mousse al cioccolato semplice…
L'aspirapolvere è un elettrodomestico utilissimo, ma attenzione a che cosa aspiri, soprattutto in cucina: potresti…
Hai mai fatto le patate al forno al pangrattato? Gusto unico e ricco: veloci e…
Per una cena veloce e gustosa, questa torta salata può rappresentare la soluzione perfetta: bastano…
La ricetta furba per chi non vuole cucinare ma vuole mangiare bene: cosa cucinare anche…