Test+della+personalit%C3%A0%3A+scegli+un+occhio+e+ti+dir%C3%B2+chi+sei+veramente
buttalapastait
/articolo/test-della-personalita-scegli-un-occhio-e-ti-diro-chi-sei-veramente/166575/amp/
Fatti di Cucina

Test della personalità: scegli un occhio e ti dirò chi sei veramente

Test della personalità: scegli l’occhio che ti attira di più e ti dirò chi sei veramente e quali gli aspetti che ancora non conosci di te.

Sono tantissimi i test che ultimamente si trovano in rete. Anche noi di Buttalapasta.it ci divertiamo a proporne sempre di nuovi e divertenti. Con alcuni vogliamo mettere alla prova le tue abilità e le tue capacità di problem solving, con altri invece, andremo ad indagare nel tuo ‘io’ più profondo, mostrandoti degli aspetti di te che ancora non conosci.

In quest’ultima categoria rientra proprio il nostro test di oggi. Guardano semplicemente l’immagine qui in alto, dovrai semplicemente scegliere l’occhio che per forma e colore ti attira di più. Fatto questo, dovrai semplicemente leggere il profilo corrispondente per capire chi sei realmente e soprattutto quale aspetto della tua personalità ancora non conosci.

Test personalità: l’occhi che scegli dirà subito chi sei realmente

Svolgere questi nostri test non è affatto nulla di complicato anzi, basteranno soltanto pochi secondi per poter scoprire qualcosa in più di te. Allora, cosa aspetti ancora? Se ti va di metterti alla prova non ti resta che scegliere fra i 4 occhi proposti e scoprire se sei realmente un libro aperto come dici di essere.

Scegli il colore che ti attira di più e ti dirò chi sei (Buttalapasta.it)

Ebbene, arrivati a questo punto del nostro test non ci resta che svelare le carte e mostrati subito i 4 profili corrispondenti a ciascun occhio. Leggi quello relativo alla tua scelta e scopri se c’è ancora qualcosa di te che forse non sai. Ecco quindi le risposte:

  1. Occhio azzurro: sei una persona che di certo non lascia nulla al caso, prima di procedere in qualsiasi cosa ha bisogno di chiarezza e di capire esattamente cosa sta per accadere. Non ti lanci a capofitto nelle situazioni, ma analizzi scrupolosamente ogni possibile scenario;
  2. Occhio blu: conosci esattamente i tuoi limiti e le tue paure, ciò nonostante sei una persona estremamente decisa che non si lascia influenzare da quello che accade intorno. Il tuo animo è sensibile e questo ti porta ad avere una forte empatia con le persone che ti sono accanto;
  3. Occhio verde: non disprezzi la compagnai anzi, sei una persona che ama stare particolarmente al centro dell’attenzione. Tuttavia il tuo essere così testardo e rancoroso ti porta a fare terra bruciata intorno a te. Smussa questo aspetto e vedrai la netta differenza;
  4. Occhio marrone: sei unico nel tuo genere, sai sempre quello che ti piace e che ti fa piacere e poco importa se gli altri ti possono giudicare. Tu andrai sempre dritto per la tua strada e difficilmente ti farai abbattere da quello che pensano le altre persone.
Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

A volte la felicità pesa 400 g: la mia versione definitiva della Pasta Burro e Parmigiano

La Pasta Burro e Parmigiano è il primo piatto più semplice che tu possa cucinare.…

46 minuti ago

Soffice e golosa, questa torta ti farà dimenticare il freddo: scalda il cuore ed è golosissima

Questa torta è talmente soffice e gustosa che ti farà dimenticare il freddo pungente dei…

55 minuti ago

La pasta fa ingrassare… o no? Tutto quello che non ti hanno detto

Mangiare pasta fa davvero ingrassare? Scopri se davvero è così o se è solo un…

8 ore ago

Quando ho voglia di sgranocchiare questi taralli fanno sempre al caso mio: stuzzicanti e aromatici

Oggi ho voglia di sgranocchiare qualcosa di buono: con questi taralli vado a colpo sicuro,…

9 ore ago

La farinata toscana della nonna: una zuppa semplice e calda che non stanca mai

Farinata toscana: zuppa rustica con cavolo nero e fagioli, calda, confortante e piena di sapore…

10 ore ago

Bere acqua e limone aiuta davvero? Ecco cosa dice la scienza

Nel corso degli anni si è diffusa la notizia riguardante l’utilizzo di acqua e limone…

11 ore ago