Un+uomo+super+sexy+che+cucina+per+te+a+petto+nudo%3A+cosa+vuoi+di+pi%C3%B9%3F+%C3%88+il+foodblogger+italo-americano+pi%C3%B9+famoso+in+assoluto
buttalapastait
/articolo/un-uomo-super-sexy-che-cucina-per-te-a-petto-nudo-cosa-vuoi-di-piu-e-il-foodblogger-italo-americano-piu-famoso-in-assoluto/187998/amp/
Fatti di Cucina

Un uomo super sexy che cucina per te a petto nudo: cosa vuoi di più? È il foodblogger italo-americano più famoso in assoluto

Sono sempre di più gli influencer che postano video mentre cucinano o preparano piatti, ma sai chi è il foodblogger più famoso? Scopriamolo insieme.

I social fanno ormai parte della nostra quotidianità. Molti influencer e imprenditori hanno capito le potenzialità di questo strumento e postano video e foto per aumentare la loro visibilità e far crescere la propria impresa. Con un semplice filmato di pochi secondi si possono raggiungere milioni di persone sparse in tutto il mondo. Non è un caso che molti, dopo essere diventati virali in rete, hanno aperto attività sopratutto per quanto riguarda il campo alimentare.

Uno su tutti Donato che con il suo motto ‘Con mollica o senza‘ è riuscito ad aprire una bottega tutta sua a Napoli e a Milano, partendo da semplice commesso. La cucina infatti attira molto e anche in tv sono numerosi i programmi che trattato tale argomento sotto ogni punto di vista. Dal fare la spesa alla scelta degli ingredienti, passando per le sfide tra chef o aspiranti tali. Che siano antipasti, primi piatti, secondi o dolci, l’alimentazione è ormai parte integrante delle nostre vite.

Sai chi è il foodblogger più famoso dei social? Cucina a petto nudo

In Italia ci sono Benedetta Parodi e Antonella Clerici che conducono programmi di cucina. Oltreoceano un altro italiano è molto apprezzato per alcuni video in cui prepara ricette in modo originale. Il giovane tiktoker vanta numeri da record: basti pensare che la sua serie dal titolo ‘The angry new jersey cooking show” (lo spettacolo di cucina arrabbiato del New Jersey) ha collezionato in pochi anni like su like e migliaia di condivisioni.

Chi è Gianluca Conte, in arte Qcp – Ig @itsqcp-buttalapasta.it

Il giovane si chiama Gianluca Conte ed è nato in Nord Caroline ma ha origini italiane (suo padre è di Ischia mentre sua madre di New York). Sui social si fa chiamare con il nome utente di @QCP (Queen City Prince) e sin da piccolo si è appassionato al mondo della cucina perché ha lavorato nel ristorante di famiglia. Sul suo profilo posta video delle sue ricette con indosso solo un camice, comparendo a torso nudo.

@itsqcp MINI SPAGHETTI AND MEATBALLS @バヤシ🥑Bayashi ♬ original sound – QCP

Sveglio e divertente, i suoi filmati coinvolgono il pubblico al punto che è arrivato ad avere 12,5 milioni di follower. Vera star di tiktok, ha anche recensito diversi ristoranti importanti e scritto un libro. Accanto a Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Damiano Carrara è uno degli chef emergenti più apprezzati dai giovani.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Dalla padella al piatto, non serve nemmeno accendere il forno

Questa è una di quelle ricette che vanno direttamente dalla padella al piatto in pochi…

2 ore ago

EDITORIALE | L’inganno del piatto perfetto: non chiamatela ricetta se a scriverla è un codice

Ricette create con l'intelligenza artificiale: in un'epoca in cui un "prompt" sostituisce il talento e…

3 ore ago

Alla bontà del pomodoro ci unisco pure le zucchine: così il pranzo non è mai noioso

Alle zucchine unisco il pomodoro e trasformo la pasta in un vortice di sapori: nessuno…

3 ore ago

In 10 minuti prepari il pranzo, 2 ingredienti e via chi l’avrebbe detto

Ti faccio preparare un piatto di pasta con due ingredienti peperoni e tonno, una bomba,…

4 ore ago

Spaghetti alla “Finta Genovese” con briciole di pane croccante e Pecorino, delizia veloce a pranzo

Spaghetti alla "Finta Genovese" con briciole di pane croccante e pecorino, il pranzo diverso dal…

5 ore ago

Wurstel e patate a cena, e risolvi la serata in 20 minuti

Con wurstel e patate hai l'accoppiata perfetta per avere qualcosa di buonissimo da mangiare a…

9 ore ago