Ti basta una banana per creare questa merenda pazzesca! -buttalapasta.it
Se ha voglia di preparare una merenda facile e gustosa, ci sta una ricetta che vale la pena provare e che potrebbe creare dipendenza.
Parliamoci chiaro, preparare una ricetta che possa andare bene per la nostra merenda, che sia facile, buona gustosa e anche non troppo calorica, non è affatto semplice. Se poi a questo dobbiamo anche unire la voglia di sperimentare sempre qualcosa di nuovo, l’obiettivo potrebbe essere ancora più complicato.
Un’opzione valida è quella del banana rolls: uno spuntino goloso che potrebbe anche creare dipendenza e considerando la velocità con cui si prepara, potrebbe davvero portarci a non smettere mai di prepararla. Scopriamo subito la preprazione!
Una volta capito cosa ci occorrerà per realizzare la nostra banana rolls, non resta che mettersi all’opera, pronti e concentrati. Ma di cosa avremo bisogno?
Banana rolls, una merenda divertente e che conquista! -buttalapasta.it
Per quello che concerne la conservazione, è il caso di ricordarsi sempre che è consigliabile mangiare i roll up subito dopo la preparazione, il sapore in quel caso rimane intatto e si possono gustare meglio, più il tempo passa e più il sapore potrebbe modificarsi.
Tra i dolci che spopolano nel periodo invernale c’è il tronchetto di Natale: hai mai…
Se non hai ancora scelto il menu dell'Immacolata, fai la lasagna con salsiccia e cavolo…
Uno dei regali che ho intenzione di fare durante il Natale è proprio un pacchetto…
La cheesecake speziata con noci e caramello è veramente un dolce super. Ottimo a Natale,…
Di mele, profumate e delicate, ma golosissime: queste frittelle dolci le faccio in friggitrice ad…
In Italia si mangia bene ovunque ma, secondo i critici, c'è una regione che è…