dav

Crostata salata senza burro e senza uova

1 di 10

1 di 10

dav

La ricetta della crostata salata senza burro e senza uova permette di sfornare una preparazione semplice, leggera e, tutto sommato, veloce. Adatta alle cene in famiglia, ai pranzi in ufficio ed alle scampagnate, questa pietanza rustica mette tutti d’accordo.

La pasta frolla salata senza burro e uova che otterrete può essere farcita a vostro piacimento. Se i pomodorini risultano perfetti anche da soli, aggiungendo mozzarella e prosciutto cotto o crudo, otterrete sicuramente un risultato più ricco.

Se avete intenzione di preparare una torta salata senza uova, provate questa: non richiede che pochi ingredienti e nessun particolare accorgimento. Un impasto leggero per torte salate che potrete utilizzare anche in occasione di buffet e feste di ogni tipo. Provate la crostata salata senza burro e senza uova: è adatta a tutte le esigenze, anche di chi soffre di intolleranze o allergie alimentari.

Foto di @juliainthekitchen per Butta La Pasta

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Sofia Messina

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.