biscotti senza

I migliori biscotti “senza”

1 di 8

1 di 8

Senza glutine, senza lattosio, senza lievito, senza uova… ma senza rinunciare al gusto. Si può? Certo, seguendo passo passo le ricette che abbiamo selezionato, sfornerete deliziosi biscotti “senza”, sani e adatti a tutti i palati. Oggigiorno sempre più persone soffrono di intolleranze alimentari e allergie, ma c’è anche chi sceglie di proposito un’alimentazione alternativa, più salutare e votata al benessere. I biscotti “senza”, a base di ingredienti di qualità delle nuove linee “Free From” e “Bio Organic” di Lidl, rispondono a tutte queste esigenze rivelandosi inaspettatamente gustosi anche per i palati più tradizionalisti. Provare per credere.

Frollini alla vaniglia farciti con crema al limone

I frollini alla vaniglia sono piccoli sandwich farciti con crema al mascarpone profumata al limone, senza lattosio. Grazie alla farina senza glutine sono molto friabili, adatti per una colazione golosa o per una merenda da leccarsi i baffi. 
Per preparare i frollini alla vaniglia con crema al limone abbiamo utilizzato limone, farina senza glutine, mascarpone senza lattosio e burro senza lattosio, tutti della linea “Free From” di Lidl.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.