dav

Pizza margherita di Carlo Cracco

1 di 22

1 di 22

dav

La ricetta della pizza margherita di Carlo Cracco è stata, negli ultimi tempi, al centro di numerose polemiche. Servita nel ristorante dello chef di recente apertura in galleria a Milano, tale sua creazione ha fatto parecchio discutere sia per il costo, 16 euro a pizza, sia per la lontananza da quella che è considerata l’originale napoletana.

Una cosa, però, è certa: ha creato parecchia curiosità. Perchè non provare a farla in casa? Di seguito trovate dosi e procedimento per realizzarla con le vostre mani. Dall’impasto della pizza – realizzato con una farina ai multicereali – al condimento, fatto di pomodori confit e di mozzarella fresca.

Ecco la ricetta della famigerata pizza margherita dello Chef Cracco: al di là dei commenti più o meno negativi, è perfetta per una cena del sabato sera in compagnia degli amici di sempre accompagnata da una birra rigorosamente fresca. Buon appetito!
Foto di @juliainthekitchen per Butta La Pasta

1 di 22

Pagina iniziale

1 di 22

Parole di Sofia Messina

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.