Test: che piatto sei?

orecchiette ricetta

Fai il test sulla personalità e scopri finalmente che piatto sei! Ci hai mai pensato? Molto spesso le pietanze che scegliamo sono indicative del nostro modo di essere e del nostro carattere.

Sei una persona a cui piace sperimentare gustando piatti etnici, elaborati e sempre nuovi oppure preferisci scegliere delle ricette semplici con pochi ingredienti dal gusto forte e deciso? Ti sei mai chiesto quale piatto ti rappresenta maggiormente?

Fai il test che ti proponiamo e potrai scoprire cosa si cela dietro le tue scelte culinarie. Ti basteranno solo cinque minuti per rispondere a tutte le domande e capire qual è il tuo profilo. Non sei d’accordo con l’esito del test? Prova a rifarlo!

Parole di Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy