Altro che le solite pizzette o tramezzini tristi, apri la dispensa che con un pacco di crackers facciamo una bontà salata che é un capolavoro - buttalapasta.it
Puoi dire addio alle solite pizzette o tramezzini, basteranno dei crackers per l’aperitivo più sfizioso e saporito del mondo: ecco come prepararli, non hai mai visto una cosa così!
Quando si parla di crackers viene spontaneo pensare a una merenda veloce, magari a un pacchetto di salatini da aprire e gustare da soli o in compagnia. Nessuno penserebbe mai che con dei semplici crackers si possa realizzare una pietanza a dir poco deliziosa, ottima come merenda ma anche come aperitivo.
Del resto, è noto che con la fantasia in cucina si va davvero lontani, perché sono innumerevoli i piatti che si possono creare con gli ingredienti che si hanno in casa. Insalatone, rustici, torte dolci o salate, ci sono tantissime pietanze che non hanno un’unica possibile ricetta ma che si aprono a tante varianti se si ha fantasia e amore per la cucina.
Addirittura un semplice pacchetto di crackers, dicevamo, può diventare l’ingrediente principale di una pietanza sfiziosissima e molto saporita, adatta a grandi e piccoli. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e come si prepara?
La mattonella di crackers probabilmente è una ricetta di cui non avete mai sentito parlare perché è una novità assoluta che vi conquisterà al primo assaggio. Perfetta per grandi e piccoli, è sfiziosissima da portare in tavola come merenda, aperitivo o antipasto, ma soprattutto si può fare anche all’ultimo secondo perché basta davvero poco per realizzarla. Non ha bisogno di cottura, ma solo di un mixer per frullare gli ingredienti con cui farcirete i crackers. Siete curiosi di saperne di più?
Incredibile, non hai mai provato un aperitivo che si fa con i crackers: altro che le solite pizzette, questa mattonella è una specialità e bastano pochi minuti per realizzarla – buttalapasta.it
In pochi minuti e senza alcuna cottura, avrete così realizzato la mattonella di crackers con mousse di pomodorini, mortadella e ricotta e appena i vostri ospiti la assaggeranno resteranno senza parole per quanto è saporita. Attenzione però, non è possibile conservarla a lungo perché i crackers tendono a seccarsi presto. Un motivo in più per mangiarla tutta in un boccone!
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai più problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…