Benedetta Rossi e Marco Gentili, addio alla cucina per un giorno: pizzicati così al mare

Benedetta Rossi e Marco Gentili foto

Le foto di Benedetta Rossi e del marito Marco conquistano tutti (Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta - Buttalapasta.it)

Benedetta Rossi e Marco Gentili, breve pausa dalla cucina: come ha trascorso la giornata la coppia lontana dai fornelli.

Negli ultimi anni è diventata una delle coppie più amate dello show cooking. Stiamo parlando della seguitissima food blogger marchigiana Benedetta Rossi e del marito Marco Gentili che collabora con lei nella realizzazione dei suoi video.

I due, grazie alla loro spontaneità e alla loro simpatia, hanno saputo conquistare la stima e l’affetto del grande pubblico che oggi li segue sia in tv che sui social network. Ma avete visto come hanno trascorso la giornata lontani dalla cucina? 

Anche loro per San Valentino si sono concessi una breve pausa dal lavoro ed hanno deciso di andare al mare. Ecco le imperdibili immagini della loro gita.

Benedetta Rossi e Marco Gentili lontani dalla cucina per un giorno: le immagini al mare fanno sognare

Come abbiamo detto poco fa, anche Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno deciso di prendersi una breve pausa dal lavoro in occasione di San Valentino. La coppia ha voluto festeggiare questa ricorrenza speciale in un modo semplice e allo stesso tempo divertente: hanno organizzato un picnic al mare. Avete già visto le immagini? Davvero imperdibili!

Benedetta Rossi e Marco Gentili mare

Benedetta Rossi e Marco Gentili: le imperdibili foto al mare (Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – Buttalapasta.it)

Ecco il nostro San Valentino” si legge sul profilo Instagram della food blogger. “Noi, il mare e il poké“. E in effetti nelle foto si vede chiaramente che Benedetta e Marco si trovano in spiaggia con due belle bowl piene di tanti gustosi ingredienti: mais, tonno, riso, avocado, insalata e chi più ne ha più ne metta!

Nel video seguente Marco documenta la gita, raccontando ai fan di aver deciso per San valentino di portare la moglie a mangiare al mare. “Quanti vorrebbero avere un uomo come me che fa queste cose?” chiede Gentili, rivolgendosi direttamente ai fan.

Benedetta, invece, ironizza su quanto sia romantico trascorrere il 14 febbraio al mare, mangiando due poké. Scherzi a parte, la coppia ha trascorso davvero delle belle ore, godendo del paesaggio e del mite sole invernale che li ha accompagnati per tutto il pranzo.

Siete tanto carini e cosa c’è di più bello di condividere qualcosa di buono con la tua metà al mare sullo scoglio… bravi e belli” ha scritto un follower tra i commenti. “Belli belli in modo assurdo” ha aggiunto subito dopo qualcun altro. E ancora: “La semplicità è un lusso che solo pochi apprezzano! Bravissimi! Sono i momenti più belli“. Insomma, tutti i fan si sono trovati d’accordo sul fatto che in amore non c’è niente di meglio che essere se stessi e che nella vita bisogna imparare ad apprezzare i momenti semplici che rimangono sempre quelli più belli.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti