Benedetta Rossi, ecco quanto costa mangiare nel suo ristorante: il menù alla portata di tutti

Primo piano Benedetta Rossi

Apre il nuovo ristorante di Benedetta Rossi - (Fonte IG: @fattoincasadabenedetta) - ButtaLaPasta.it

Dopo il successo della serie animata, apre finalmente il ristorante di Benedetta Rossi ispirato a SuperBenny. Ma quanto costa il menù pensato dalla foodblogger marchigiana? Resterete senza parole!

Benedetta Rossi è vulcano inarrestabile: piena di idee, sempre col sorriso sulle labbra e soprattutto umile, la food blogger piano piano ha conquistato proprio tutti. Anzi, lei è una delle poche celebs culinarie che può vantare solo follower, ben 4,5 milioni, e nemmeno un hater. Insomma, il modo genuino e alla mano piano piano è diventato la sua cifra stilistica e ora, dopo tanta fatica, sacrifici e gavetta lei, insieme anche al marito Marco Gentili, raccoglie i frutti del suo duro lavoro.

Primo piano Benedetta Rossi

Apre il nuovo ristorante di Benedetta Rossi – (Fonte IG: @fattoincasadabenedetta) – ButtaLaPasta.it

Manca sempre meno, infatti, all’inaugurazione il prossimo 4 giugno del ristorante ispirato al suo cartone “Super Benny”. Situato all’interno del Parco Acquatico di Roma Zoomarine, il locale può vantare un menù scelto e approvato da Benedetta Rossi in persona. Sarà possibile gustare ricette che si ispirano proprio a quelle di “Fatto in Casa da Benedetta” che oltre un marchio di fabbrica e anche sinonimo di garanzia.

E così il menù prevede, oltre a hamburger e patatine per i più piccini, anche bocconcini di pollo e il ragù bianco della foodblogger marchigiana. Ma quanto costerà mangiare da Super Benny? Tenevi forte: il menù non solo è alla portata di tutti, ma i prezzi sono davvero super economici!

Menù e prezzi del nuovo ristorante di Benedetta Rossi: una piacevolissima sorpresa

Ovviamente, durante l’inaugurazione del ristorante, sarà possibile incontrare Benedetta Rossi e fare una foto insieme a lei e alla mascotte ufficiali del cartoon Super Benny nel Museo del Selfie. Ma non solo. La foodblogger, infatti, sarà disponibile ad autografare il suo ultimo libro “Benvenuti in casa mia!”.

Benedetta Rossi e Marco Gentili

Il menù di Benedetta Rossi – (Fonte IG: @fattoincasadabenedetta) – ButtaLaPasta.it

Per poter mangiare da Super Benny, vi basterà prenotare il pranzo sul portale di Zoomarine nei giorni di lancio del nuovo ristorante, selezionando il menù completo per un prezzo promozionale di 14 euro. Ma cosa prevede il menù? Pensato sulle ricette più amate e apprezzate dalla community di Benedetta, sarà possibile mangiare:

  • Ragù bianco o pasta con crema di radicchio e speck
  • Bocconcini di pollo o “Piatto del Contadino”, ovvero straccetti di maiale con patate e cavolo cappuccio, entrambi serviti con caponata siciliana
  • Panna cotta alle fragole

Per i più piccoli, invece, il menù è stato pensato così da Benedetta:

  • Pasta al pomodoro
  • Filetti di pollo panati
  • Panna cotta alle fragole

Insomma, cibo sano, gustoso e soprattutto alla portata di tutti!

Parole di Karola Sicali

Potrebbe interessarti