Benedetta Rossi, esperimento in cucina ma la reazione del marito Marco non convince - Video

Benedetta Rosi nuova ricetta

Benedetta Rossi prova una nuova ricetta: la reazione di Marco (Buttalapasta.it)

Benedetta Rossi prova una nuova ricetta in cucina: come sarà venuta? Il marito Marco non sembrerebbe essere molto convinto.

Sempre pronta a sperimentare nuove ricette e a dispensare consigli di cucina ai suoi milioni di fan sia in rete che in tv, la mitica food blogger marchigiana Benedetta Rossi si è recentemente cimentata in una nuova preparazione. Avete già visto che cosa ha fatto?

Una sorta di esperimento, come l’ha definito lei stessa, messo in atto nel tentativo di elaborare una nuova versione della pasta al forno. Quale sarà stato l’esito finale?

La reazione del marito Marco, il quale ha subito provato il piatto, ha ovviamente incuriosito i follower. Voi che cosa ne pensate? Come vi sembra questa nuova ricetta di Benedetta Rossi? Il video è da non perdere.

Benedetta Rossi, nuovo esperimento in cucina: la reazione del marito Marco non passa inosservata

Come abbiamo detto poco fa, di recente la food blogger marchigiana Benedetta Rossi ha provato a realizzare una nuova ricetta con un ingrediente segreto. Una specie di rivisitazione della pasta al forno, fatta però con le crespelle cotte in friggitrice ad aria. Vi abbiamo incuriosito? Allora date subito un’occhiata al video qua sotto, condiviso anche dal canale YouTube @OneMediaVideo. La reazione del marito Marco dopo l’assaggio è davvero incredibile!

Benedetta Rosi nuovo piatto

La nuova ricetta di Benedetta Rossi: la reazione di Marco all’assaggio (Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – Buttalapasta.it)

Alla fine ho preparato una sorta di pasta al forno. Ho fatto le crespelle con un ingrediente segreto“. Ha esordito la food blogger online. “Adesso vediamo se mi piace o meno“. Ha aggiunto subito dopo ridendo. “Ho messo il ripieno, ho coperto con la besciamella e qualche pomodorino e adesso volevo cuocere in friggitrice ad aria così faccio prima“. Ha spiegato più nel dettaglio.

Ma scopriamo che cosa pensa di questo esperimento il marito di Benedetta, Marco.Com’è?” ha chiesto la Rossi al marito. “Buonissimo” ha subito risposto quest’ultimo ancora con la bocca piena. Insomma, per essere un esperimento la food blogger può ritenersi soddisfatta.Per essere un esperimento è riuscito abbastanza bene” ha commentato Benedetta. “Sei fantastica” ha infine concluso Marco.

A queste parole la food blogger ha definito il marito come “Il solito ruffiano“. E voi, che cosa ne pensate? Non di Marco, ovviamente, ma della nuova ricetta di Benedetta Rossi. Dalle immagini sembrerebbe essere un piattino davvero gustoso ed invitante, oltre che piuttosto semplice da preparare. Non resta quindi che provare a replicare il tutto a casa con le proprie mani. Di sicuro sarà un vero trionfo!

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Potrebbe interessarti