Benedetta Rossi rivela il più grande errore comune che tutti commettiamo con la friggitrice ad aria: qual è

friggitrice ad aria: errori

Benedetta Rossi: gli errori con la friggitrice - Buttalapasta.it

Se pensavi di sapere tutto ormai sulla friggitrice ad aria, forse stai facendo anche tu questo errore: parola di Benedetta Rossi.

A volte facciamo errori che compromettono il risultato che vorremmo ottenere senza nemmeno rendercene conto. La friggitrice ad aria è sicuramente il prodotto del momento: tutti la vogliono, tutti la provano, tutti non vedono l’ora di averne una per sperimentare con le ricette e con le mille opzioni e risultati che si possono ottenere con questi piccolo e pratico fornetto.

Cucinare meglio, prodotti più sani ma senza rinunciare al gusto e alla croccantezza della frittura, che si potrà ottenere con la metà dell’olio che useremmo normalmente. Ma non possiamo dirci completamente soddisfatti della nostra friggitrice ad aria se facciamo questi errori molto comuni, che fanno un po’ tutti e di cui non sembra accorgersi nessuno.

E invece, la mitica Benedetta Rossi, li ha attenzionati e ha mostrato come massimizzare i nostri risultati con questo super elettrodomestico amico di tutti gli amanti della cucina sana ed equilibrata.

Benedetta Rossi svela il motivo per cui usiamo tutti male la friggitrice ad aria

Forse pensavate che la friggitrice ad aria non avesse più segreti per voi e che sapete usarla al massimo delle possibilità. Ma è arrivata la super Benedetta Rossi a svelare che, in realtà, sbagliamo un po’ tutti la stessa cosa senza che nemmeno ce ne accorgiamo.

friggitrice ad aria: errori

Benedetta Rossi ci ha svelato come pulire al meglio la friggitrice – Buttalapasta.it

Il motivo è presto detto: non sappiamo nemmeno che cosa stiamo sbagliando, è un errore molto comune e non ci permette di sfruttare a pieno le potenzialità di questo utile elettrodomestico che ci permette di cucinare piatti prelibati e sani, senza sensi di colpa.

Quando usiamo la nostra friggitrice la sporchiamo ovviamente con i residui di cibo, le briciole e l’eventuale olio che mettiamo. Non ne serve molto, certamente, ma nemmeno possiamo non metterlo proprio con certi alimenti: ecco che naturalmente dobbiamo anche pulirla, la nostra friggitrice. E come la puliamo? In modo sbagliato! Questo è il consiglio della mitica Benedetta Rossi, che ci consiglia come pulire al meglio la friggitrice senza usare il classico sgrassatore comune da cucina.

Questo è l’errore che facciamo sempre: la puliamo con i prodotti sbagliati rischiando di rovinare tutte le sue parti migliori. L’idea per pulire il cestello è utilizzare il sapone per i piatti che rimuoverà i residui di olio e di cibo senza rovinare niente e senza compromettere il funzionamento della friggitrice.

Potrebbe interessarti