Benedetta Rossi, via dalla cucina: il marito rientra in casa e la trova così - Video

Benedetta Rossi il marito la trova così

Benedetta Rossi, il marito torna e lo trova così: il video è già virale - Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta - buttalapasta.it

Benedetta Rossi, il marito Marco rientra a casa e la trova così: la cucina non c’entra, ecco cosa stava facendo l’amatissima food blogger. 

Benedetta Rossi è abituata a condividere con i suoi fan tutto quello che la riguarda. La food blogger, ormai diventata una vera star dei social e della tv, conta milioni di followers su Instagram ed è a loro che racconta la sua vita a 360 gradi, dai momenti di lavoro a quelli che vive a casa con la sua famiglia.

Accanto a lei è sempre presente il marito Marco, che oltre ad essere il suo compagno è anche il suo socio in affari, e poi non manca mai il suo amatissimo cane Cloud, protagonista di tanti video e foto che lei pubblica su Instagram ogni giorno. Solitamente siamo abituati a vederla in cucina, alle prese con le sue ricette e con i trucchi che dispensa quotidianamente per le persone che la seguono.

Nelle ultime ore, però, Benedetta ha lasciato tutti senza parole mostrandosi in una veste un po’ inedita. Suo marito è tornato a casa e l’ha trovata così, pubblicando poi il video nelle sue storie Instagram. Le immagini sono diventate subito virali, anche perché stavolta la cucina non c’entra e i fan della Rossi non sono abituati a vederla così. Siete curiosi di sapere cosa è successo nel dettaglio?

Benedetta Rossi, il marito torna a casa e la trova così: il video ha lasciato tutti a bocca aperta ed è diventato già virale, ecco cosa è successo

Benedetta Rossi è sempre molto aperta e sincera con i suoi followers ed è abituata a condividere con loro tutto quello che fa. Oltre ai piatti che prepara, infatti, la food blogger mostra anche la sua vita quotidiana insieme alla sua famiglia. Negli ultimi tempi, ad esempio, ha fatto vedere i cambiamenti che sta apportando a casa sua.

Benedetta Rossi video marito

Benedetta Rossi, ecco il video pubblicato da suo marito – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – buttalapasta.it

Lei e Marco, infatti, stanno facendo ridipingere le pareti della camera da letto e stanno anche cambiando l’arredamento. Questi lavori però sono piuttosto pesanti e stanno comportando una certa fatica anche per i padroni di casa. Nelle ultime ore, infatti, Marco è tornato a casa e ha trovato Benedetta e Cloud distrutti e stanchi in salotto.

“Ecco le condizioni dei miei coinquilini. C’è questa qua che è stravolta e lui è peggio”, ha detto riferendosi alla moglie e al cane, “Non ha più una stanza dove dormire, poverino. Cloud tranquillo, tra qualche giorno tornerai in possesso del tuo lettone”, ha aggiunto, e poi ha chiesto a Benedetta notizie dell’imbianchino.

“È andato via, però ha detto che torna domani mattina presto, quindi preparati”, ha detto Benedetta, che poi ha anche fatto qualche piccolo spoiler di come sarà la nuova camera da letto: “La parete non sarà bianca, ma un leggero color tortora. Dovrebbe essere dello stesso colore del letto”, ha spiegato la food blogger, che è apparsa particolarmente stanca e, diversamente dal solito, si è mostrata stesa in poltrona con addosso un plaid.

Inutile dire che i fan sono felicissimi di questa novità e non vedono l’ora di scoprire come sarà la camera con i cambiamenti apportati dagli operai. Siete curiosi di scoprirlo?

Potrebbe interessarti