Brunch con gli amici? Questa ricetta ti salverà!

Ecco cosa portare in tavola per un gustoso e appetitoso brunch in compagnia degli amici: la ricetta è facile e accontenterà tutti i gusti!

tavolo apparecchiato per il brunch

Foto Shutterstock | Ksenija Toyechkina

Se avete in mente di organizzare un brunch con gli amici e volete preparare qualcosa di diverso dal solito, ecco che potete seguire il nostro consiglio per preparare un piatto speciale e stuzzicante. Non ve ne pentirete! E i vostri ospiti vi riempiranno di complimenti!

Una piadina per il brunch in compagnia degli amici

La piadina romagnola è un classico che si addice perfettamente al pasto di metà giornata, quello che sta a metà tra la colazione e il pranzo vero e proprio.

Una volta preparata seguendo tutte le nostre indicazioni potrete farcirla seguendo i gusti di tutti gli invitati.

Ad esempio, se volete seguire una farcia tradizionale, potete usare squacquerone e prosciutto crudo con foglie di rucola.

Oppure verdure grigliate e formaggio filante per un ripieno vegetariano o ancora potete fare la piadina con salmone affumicato e avocado per chi ama un tocco esotico.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti