ButtaLaPasta e CasaBaio conquistano la tv: ci vediamo su Food Network

Manuele Baiocchini vi terrà compagnia anche in televisione con un appuntamento settimanale su Food Network direttamente dalla cucina di CasaBaio. Scopriamo tutti i dettagli.

baiocchini in casabaio su food network

Attenzione, cari amici di ButtaLaPasta, siamo lietissimi di annunciarvi una grande novità che riguarda la nostra seguitissima rubrica CasaBaio condotta dal giornalista – e chef per passione – Manuele Baiocchini, ideatore del format insieme a Federica di Napoli. Ebbene, CasaBaio apre le porte a Food Network, il canale televisivo di Discovery Italia dedicato al cibo! Lì potrete seguire le gesta del nostro goleador ai fornelli!

ButtaLaPasta è orgogliosa di presentare CasaBaio in tv

L’appuntamento in tv con CasaBaio è ogni domenica alle 15 dal 29 maggio su Food Network. Potrete vederlo sul canale 33 del Digitale Terrestre, su Tivùsat Canale 53 e in streaming su discovery+ dopo la messa in onda del programma.

Il successo del format edito da Deva Connection è stato salutato con grande entusiasmo anche dal Founder e Ceo della media agency, Valerio Stavolo, che ci ha rivelato: “È un grandissimo traguardo approdare sul grande schermo. Manuele – e tutto il team di ButtaLaPasta – lavorano in perfetta sinergia per rendere CasaBaio un prodotto di qualità”. E i nostri affezionati lettori lo sanno!

Baiocchini su Food Network: tra padelle e VAR, i consigli per cucinare con un pizzico di fantasia

manuele baiocchini conduce la rubrica casabaio

Oramai lo conoscete bene, il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini, ci terrà compagnia non solo sulle pagine di ButtaLaPasta ma anche dallo schermo su Food Network, dal prossimo 29 maggio, ogni domenica alle 15.

“Approdare su Food Network è emozionante e sfidante allo stesso tempo, sarà una bella esperienza. Per anni ho mostrato agli italiani il mio volto sportivo. Ma con CasaBaio ho aperto le porte della mia cucina rivelando anche la passione che coltivo dietro ai fornelli. Così cucineremo insieme le mie ricette, un po’ prendendo spunto dalla tradizione, e un po’ creando piatti originali e appetitosi”.

Noi siamo molto orgogliosi di questa novità e non vediamo l’ora di seguire CasaBaio su Food Network, insieme a tutti voi che amate la simpatia del nostro abile chef giornalista preferito!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.