Con la bella stagione desideriamo portare in tavola dei piatti speciali, diversi dal solito, ma sempre molto appetitosi. Come trovare la giusta ispirazione? Quasi quasi possiamo andare a sbirciare cosa bolle in pentola in CasaBaio, alla ricerca di una ricetta per un antipasto sfizioso e facile da fare come il flan primaverile. Allora, volete stupire i vostri ospiti con un antipastino raffinato fatto con verdure di stagione? Seguiteci!
Ed ecco la video-ricetta del nostro Manuele Baiocchini, presentata da CucineLubeOnline, il luogo perfetto per creare nuovi piatti, che ha riservato ai lettori di ButtaLaPasta un’offerta davvero esclusiva!
Clicca qui per scoprire l’offerta CucinaLubeOnline per i lettori di ButtaLaPasta
La ricetta primaverile preparata in CasaBaio è davvero deliziosa, non trovate? Con pochi e semplici ingredienti potete realizzare un piatto sfizioso e degno di un grande ristorante!
Come il nostro flan di asparagi verdi che, ve lo ricordiamo, potete realizzare nella variante del sformato con asparagi bianchi, anche il flan primaverile di Manuele Baiocchini è gustoso e leggero.
Per prepararlo vi serviranno degli asparagi puliti, uova e ricotta. Ma anche panna fresca e formaggi grattugiati, ossia parmigiano e pecorino. Il perché è semplice, questi due ultimi ingredienti serviranno per realizzare una cremosa fonduta con cui completare l’impiattamento dei vostri flan primaverili gustosi.
Allora, vi è piaciuta questa ricetta del flan primaverile di CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
La festa degli innamorati è ormai alle porte e, ovviamente, molti di noi stanno già…
Polpette di Carnevale al Sugo, sono un grande classico di quella che è la festa…
Coi Paccheri Fritti Ripieni mangi bene e sei felice, ed onorerai al meglio l'usanza radicata…
Ci vuole proprio una bella Lasagna Napoletana per festeggiare in maschera a tavola, e rispetto…
Tonno in scatola: quanto mangiarne, cosa controllare sull'etichetta e perché gli esperti consigliano moderazione per…
Sono arrivata a casa pochi minuti prima dell’ora di cena: fortuna che avevo una scatola…