La cena sfiziosa in CasaBaio con una ricetta originale

Ecco una ricetta facile da fare e da copiare subito per portare in tavola un piatto strepitoso per una cena sfiziosa in famiglia o con gli amici. Il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini ha preparato in esclusiva per Buttalapasta delle polpettine davvero originali! Scoprite con noi come realizzarle oggi stesso!

Manuele Baiocchini prepara delle vegballs

In CasaBaio è tutto pronto per realizzare una ricetta originale perfetta per una cena sfiziosa ma semplice da fare. Aprite il frigo e lasciatevi ispirare, come fa il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini, che con un pizzico di fantasia ci prepara un piatto davvero molto appetitoso! Volete sapere di cosa si tratta? Allora fate partire il video e prendete appunti! Siamo sicuri che correrete ai fornelli per preparare subito queste vegballs squisite!

Verdurine e taleggio sono gli ingredienti principali di questa deliziosa ricetta che sarà la protagonista indiscussa anche della vostra cena sfiziosa di questa sera!

Una ricetta facile di vegballs per la cena sfiziosa in CasaBaio

Le vegballs preparate da Manuele Baiocchini sono velocissime, infatti non prevedono la precottura delle zucchine e delle patate, come invece si fa per le classiche polpette di verdure che potete realizzare sia fritte che al forno.

In più, il tocco da goleador che il nostro chef giornalista ci suggerisce per rendere ancora più sfiziosa la cena, è accompagnare le vegballs con una deliziosa fonduta al formaggio.

Vegballs preparate in CasaBaio

Nello specifico il formaggio suggerito per la fonduta è un profumatissimo taleggio, che arricchito con una spolverata di noce moscata renderà questo piatto ancora più squisito!

Voi non dovete fare altro che procurarvi tutti gli ingredienti di questa ricetta originale e facile e mettervi ai fornelli, mentre a noi non resta che augurarvi buon appetito!

Potrebbe interessarti anche

Rubrica CasaBaio di Buttalapasta

Allora, vi è piaciuta questa ricetta facile per la cena sfiziosa in CasaBaio? Provate anche le altre, siamo sicuri che le apprezzerete! E continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.