La+cena+sfiziosa+in+CasaBaio+con+una+ricetta+originale
buttalapastait
/articolo/cena-sfiziosa-in-casabaio/158431/amp/
CasaBaio

La cena sfiziosa in CasaBaio con una ricetta originale

In CasaBaio è tutto pronto per realizzare una ricetta originale perfetta per una cena sfiziosa ma semplice da fare. Aprite il frigo e lasciatevi ispirare, come fa il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini, che con un pizzico di fantasia ci prepara un piatto davvero molto appetitoso! Volete sapere di cosa si tratta? Allora fate partire il video e prendete appunti! Siamo sicuri che correrete ai fornelli per preparare subito queste vegballs squisite!

Verdurine e taleggio sono gli ingredienti principali di questa deliziosa ricetta che sarà la protagonista indiscussa anche della vostra cena sfiziosa di questa sera!

Una ricetta facile di vegballs per la cena sfiziosa in CasaBaio

Le vegballs preparate da Manuele Baiocchini sono velocissime, infatti non prevedono la precottura delle zucchine e delle patate, come invece si fa per le classiche polpette di verdure che potete realizzare sia fritte che al forno.

In più, il tocco da goleador che il nostro chef giornalista ci suggerisce per rendere ancora più sfiziosa la cena, è accompagnare le vegballs con una deliziosa fonduta al formaggio.

Nello specifico il formaggio suggerito per la fonduta è un profumatissimo taleggio, che arricchito con una spolverata di noce moscata renderà questo piatto ancora più squisito!

Voi non dovete fare altro che procurarvi tutti gli ingredienti di questa ricetta originale e facile e mettervi ai fornelli, mentre a noi non resta che augurarvi buon appetito!

Potrebbe interessarti anche

Allora, vi è piaciuta questa ricetta facile per la cena sfiziosa in CasaBaio? Provate anche le altre, siamo sicuri che le apprezzerete! E continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente

Recent Posts

Per queste crocchette bastano giusto 2 spruzzi d’olio: senza frittura ma con una crosticina da urlo

Queste crocchette si fanno senza patate e senza frittura: solo due spruzzi d'olio e vengono…

31 minuti ago

Li vedevo sempre al cinema e non ho resistito, oggi faccio i popcorn caramellati: sfizio dolce e salato in un colpo solo

Se è una vita che sognate di assaggiare i popcorn caramellati è finalmente arrivato il…

1 ora ago

Zero sbatti di cucinare, stasera faccio solo degli stuzzichini con la polenta e gli avanzi del pranzo

Stasera porto in tavola la cena senza cucinare: con la polenta e poco altro preparo…

3 ore ago

Questa torta all’arancia non si batte, la più buona di tutte con questa ricetta

Durante la stagione invernale, mi diverto sempre a preparare varie torte, soprattutto nel fine settimana.…

3 ore ago

Ti mostro come trasformare il pan di Spagna in una merenda da pasticceria e senza fatica

La torta al pan di Spagna con crema alla vaniglia è favolosa, la merenda ideale,…

5 ore ago

Non rinuncio al budino col freddo: quello di cachi e cioccolato è una delizia da leccarsi il cucchiaino

Andrò controcorrente, ma io al budino non ci voglio rinunciare solo perché fa freddo: lo…

5 ore ago