La+cena+sfiziosa+in+CasaBaio+con+una+ricetta+originale
buttalapastait
/articolo/cena-sfiziosa-in-casabaio/158431/amp/
CasaBaio

La cena sfiziosa in CasaBaio con una ricetta originale

In CasaBaio è tutto pronto per realizzare una ricetta originale perfetta per una cena sfiziosa ma semplice da fare. Aprite il frigo e lasciatevi ispirare, come fa il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini, che con un pizzico di fantasia ci prepara un piatto davvero molto appetitoso! Volete sapere di cosa si tratta? Allora fate partire il video e prendete appunti! Siamo sicuri che correrete ai fornelli per preparare subito queste vegballs squisite!

Verdurine e taleggio sono gli ingredienti principali di questa deliziosa ricetta che sarà la protagonista indiscussa anche della vostra cena sfiziosa di questa sera!

Una ricetta facile di vegballs per la cena sfiziosa in CasaBaio

Le vegballs preparate da Manuele Baiocchini sono velocissime, infatti non prevedono la precottura delle zucchine e delle patate, come invece si fa per le classiche polpette di verdure che potete realizzare sia fritte che al forno.

In più, il tocco da goleador che il nostro chef giornalista ci suggerisce per rendere ancora più sfiziosa la cena, è accompagnare le vegballs con una deliziosa fonduta al formaggio.

Nello specifico il formaggio suggerito per la fonduta è un profumatissimo taleggio, che arricchito con una spolverata di noce moscata renderà questo piatto ancora più squisito!

Voi non dovete fare altro che procurarvi tutti gli ingredienti di questa ricetta originale e facile e mettervi ai fornelli, mentre a noi non resta che augurarvi buon appetito!

Potrebbe interessarti anche

Allora, vi è piaciuta questa ricetta facile per la cena sfiziosa in CasaBaio? Provate anche le altre, siamo sicuri che le apprezzerete! E continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente

Recent Posts

Stavo per buttare la pentola bruciata: poi ho provato questo trucco e lo sporco è venuto via da solo

Pentole bruciate senza strofinare: quel fondo nero che sembra incollato per sempre può venire via…

6 ore ago

Se ti piacciono i tartufini prova quelli al limone: non hanno rivali, sono troppo profumati

I tartufini sono dolcetti golosi senza cottura perfetti con la primavera in arrivo: hai provato…

8 ore ago

Cibo in frigorifero, la regola del 3 non sbaglia mai

Chi apre il frigorifero e si infila tutto dove capita. Latte accanto alla carne cruda,…

9 ore ago

Cannelloni di Crespelle con Ricotta, Asparagi e Taleggio: il primo piatto di Pasqua 2026 che sta conquistando tutti

Addio solite lasagne! Scopri come preparare questi cremosi cannelloni di crespelle con asparagi e taleggio:…

10 ore ago

Quando voglio un pollo diverso dal solito, faccio questa salsa: miele e senape l’abbinamento che lo trasforma in padella

Pollo al miele e senape in padella: un secondo veloce, cremoso e con quel sapore…

11 ore ago

Finché si può ancora accendere il forno ne approfitto: per cena faccio il polpettone di verdure, squisito

Ormai si avvicina la primavera e, quindi, è in arrivo anche il caldo: finché posso…

12 ore ago