Su Buttalapasta arriva CasaBaio, la nuova rubrica con un cuoco d'eccezione: Manuele Baiocchini

Quando l'amore per lo sport incontra la passione per la cucina nasce CasaBaio, la nuova rubrica di Buttalapasta che si avvale di un cuoco d'eccezione: il giornalista sportivo di Sky Manuele Baiocchini, in un'insolita veste da chef! Calcio sullo sfondo e tante videoricette da replicare! Fischio d'inizio mercoledì.

Rubrica CasaBaio di Buttalapasta

Celebre volto del giornalismo sportivo, Manuele Baiocchini apre casa sua agli italiani e mostra un lato di sé che in pochi conoscono: il suo amore per la cucina!

Ebbene sì, dal prossimo mercoledì Buttalapasta inaugurerà la rubrica CasaBaio, un appuntamento settimanale dove il giornalista e presentatore sportivo ci mostrerà – con video esclusivi realizzati per Buttalapasta – come preparare alcune delle sue ricette più preziose, legate a ricordi, tradizioni familiari, gusti personali.

Non trascurando il calcio, l’altra sua passione, vi presenteremo le sue preparazioni sfruttando l’occasione delle partite più significative del Campionato italiano e internazionale, perché non c’è niente di meglio che gustarsi un grande piatto mentre la nostra squadra del cuore è in campo.

Iscriviti gratis a Prime Video per vedere le partite di Champions League!

Chi segue il calcio già sa che Baio non è un giornalista qualunque. Simpatico, estroverso e professionale: tutte qualità che lo hanno reso uno dei volti di punta del canale satellitare e che potrete ritrovare e apprezzare nei video che pubblicheremo qui su Buttalapasta.

Videoricette di CasaBaio al fischio d’inizio

CasaBaio avrà cadenza settimanale: sceglieremo una partita del Campionato di Serie A, della Champions o Europa League, e vi proporremo una ricetta da legare all’avvenimento sportivo: potrete vedere il match, gustandovi il piatto, soddisfacendo così tutti i sensi.

Il Manuele Baiocchini che in giacca-cravatta-microfono in tivù ci svela tutti i retroscena del calciomercato, su Buttalapasta mostrerà la sua inedita passione per la cucina, rivelandoci tutti i segreti delle sue squisite ricette, con grembiule-mestolo-padella d’ordinanza!

Manuele Baiocchini, rubrica CasaBaio di Buttalapasta

All’interno della sua cucina, Baio realizzerà per noi simpatiche videoricette veloci, della durata di massimo tre minuti, dove ci mostrerà tutti i passaggi necessari per la realizzazione di un grande piatto.
Come nella sua attività di cronista sportivo, in cui spesso è il primo ad arrivare alla notizia, anche in cucina Baio, statene certi, non lesinerà alcun segreto. Ne vedremo delle belle… Fischio d’inizio mercoledì. Siete tutti invitati a CasaBaio!

Le videoricette più cliccate:

Parole di Anita Borriello

Appassionata di libri e computer: unisce l'amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online.