Diventa chef con Kellogg's e crea la tua ricetta

logo

Ecco l’occasione per diventare grandi chef con i golosi cereali Kellogg’s!

Kellogg’s Chef è una divertentissima gara di ricette dedicata a piccoli cuochi dalle grandi capacità culinarie, che vi darà la possibilità di vincere una Nintendo DSi XL e il gioco COOKING MAMA 3. Acquistate una confezione di cereali Kellogg’s a scelta tra Kellogg’s Coco Pops®, Kellogg’s Frosties® e Kellogg’s Rice Krispies® e provate le fantasiose ricette indicate sulle confezioni. Sono tutte molto facili e gustose.

Volete fare una croccante ciambella al cioccolato? Niente di più semplice: unite i cereali Coco Pops® Risociok, 200 g. di cioccolato spezzettato e 100 g di panna, scaldate il tutto a bagnomaria, fino a quando il cioccolato si sarà fuso, versate il composto in uno stampo a ciambella foderato di pellicola e mettete il tutto in frigo per qualche ora. Al momento di servire riempite il buco della ciambella con frutta fresca o secca a piacere.
 

Tante altre dolci ricette, facili da fare e perfette per stupire gli amici, le potete trovare sulle confezioni dei cereali Kellogg’s e sul sito www.kelloggschef.it.
 

Se volete mettere alla prova la vostra fantasia, provate a inventare la vostra ricetta a base di cereali Kellogg’s: create, fotografate, caricate il risultato sul sito www.kelloggschef.it e parteciperete alla gara Kellogg’s Chef.
 

Avete tempo fino al 31/01/2011. Alla fine del concorso le trenta migliori ricette saranno selezionate e premiate con una console Nintendo DSi XL e il gioco Cooking Mama 3.

Parole di GIeGI

GIeGI è stata collaboratrice di Buttalapasta dal 2008 al 2013, spaziando tra tutte le tipologie di ricette, con un occhio di riguardo a quelle della tradizione regionale.

Potrebbe interessarti