Non le mettere nella macedonia, facci questa torta e la merenda di oggi te la ricorderai per sempre

Che dolcetto facile e veloce preferite oggi? Abbiamo scelto un dolce perfetto per la vostra voglia di golosità per una merenda da fare con tutta la famiglia.

Plumcake alle fragole per il dolcetto del giorno

Dolcetto del giorno goloso con le fragole - buttalapasta.it

Scoprite il dolcetto di oggi che abbiamo scelto per voi, si tratta di una golosità con le fragole semplicissima da realizzare.

Con la nostra ricetta spiegata nel dettaglio passo dopo passo potete realizzare un dolcetto facile e veloce davvero strepitoso. Non solo è facilissimo da fare ma è anche molto sfizioso e profumato, grazie alla presenza delle fragole.

Anche se non avete troppa confidenza con le bilance e con le teglie non dovete temere, perché tutti possono preparare questo delizioso plumcake alle fragole. Sarà pronto in pochi minuti e voi non vedrete l’ora di offrirlo ai vostri ospiti!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è il plumcake alle fragole

Che bontà! Questo dolcetto facile e veloce di oggi è qualcosa di straordinario, data la sua facile esecuzione non lo direste, eppure si tratta di una torta talmente buona che tutti i vostri commensali faranno fatica a dire di no ad una seconda fetta.

ricetta per preparare il plumcake con le fragole – buttalapasta.it

D’altronde come si fa a resistere ai dolci con le fragole? Non si può! Allora ecco come fare il dolcino del giorno, prendete nota degli ingredienti necessari, e poi andate a scoprire la ricetta leggendola al link indicato dopo la lista.

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta del plumcake con le fragole

  • farina 00
  • zucchero semolato
  • uova
  • fragole
  • yogurt alle fragole
  • olio di semi
  • bustina di lievito per dolci
  • mandorle a fettine

La preparazione della ricetta del plumcake con le fragole è davvero molto semplice e seguendo le nostre indicazioni non troverete alcuna difficoltà nel comporre questo dolce tanto buono ideale per rendere più goloso il momento della merenda.

Idee dolci: le migliori ricette

Vi è piaciuta la nostra proposta? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!

E non dimenticate di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per voi:

Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani per scoprire tante altre ricette che vi consentono di creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito e ci rivediamo su queste pagine con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.