Non faccio in tempo a decorarlo che già mi prendono la coppa dalle mani, è proprio il dolce preferito da tutta la famiglia - buttalapasta.it
Che dire se non che ci sono dei dolcetti che sono talmente amati che è sempre un piacere portare in tavola? Quando arriva il momento di gustarli tutti si fiondano a prendere la propria porzione per non rischiare che qualcuno, finendo prima, possa mangiare anche la sua.
È proprio questo il caso del dolcetto facilissimo che abbiamo scelto oggi e che vi proponiamo così lo potrete servire anche voi ai vostri ospiti. Vi basta seguite le nostre indicazioni passo passo e soprattutto godetevi il risultato, perché con le fragole il successo è assicurato!
Con una manciata di ingredienti potrete realizzare un dolcino che non ha bisogno di presentazioni perché è assolutamente delizioso, fresco e goloso, ma soprattutto adatto a questo periodo primaverile in cui le fragole sono di stagione e quindi le possiamo trovare dal fruttivendolo belle mature e succose.
Tiramisù alle fragole – buttalapasta.it
Per realizzare il tiramisù alle fragole non dovete nemmeno stare ai fornelli, tutto si prepara senza cottura, come nella variante classica, con l’unica differenza che al posto del caffè si usano le fragole… Noi scommettiamo che vi è già venuta l’acquolina in bocca!
Come vi abbiamo annunciato, dopo la lista degli ingredienti vi aspetta la scheda della ricetta del tiramisù alle fragole, seguendo tutti gli step potrete realizzare questo dessert da gustare in compagnia dei vostri amici.
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! Vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Il come dimagrire dopo le vacanze richiede l'adozione di una serie di poche e semplici…
Questo è il piatto pugliese che vorrai preparare per la tua famiglia questo weekend. Scopri…
Puoi realizzare delle deliziose scaloppine di pollo alla Mediterranea in pochi minuti: tenere e sugose,…
Ho faticato a non farli sparire mentre li preparavo, ma con questi raffaello furbi conquisto…
Con questo merluzzo sto leggera, ma con gusto: bastano pochi semplici ingredienti per un gusto…
Alzi la mano chi stasera non ha il tempo per stare ai fornelli e prenda…