Voglia di dolce e solo panna in frigo? Ho la soluzione, questa ricetta e in 20 minuti il dessert è pronto ed è una goduria - buttalapasta.it
Questa è la mia ricetta jolly e voglio condividerla con tutti voi, quando non ho voglia di cimentarmi in preparazioni complicate faccio questo dolcetto facile e veloce, lo metto in frigo e al momento di servirlo scattano gli applausi.
Il bello di questa ricetta è che è facilissima, semplice e veloce, si frulla tutto, si mette sulla placca l’impasto ottenuto, si sforna e si farcisce, il dolce è pronto e non vi accorgerete nemmeno come avete fatto dalla rapidità di esecuzione. Vale davvero la pena provarlo.
Un rotolo è il dolce che salva in ogni situazione, un po’ perché è tanto goloso e difficilmente qualcuno vi dirà che non vuole assaggiarlo, un po’ perché a prepararlo ci vuole davvero un attimo. Dunque che ne dite di provare a realizzarlo con noi?
Rotolo veloce con la panna – buttalapasta.it
La lista degli ingredienti da radunare la trovate proprio di seguito, subito dopo vi aspetta la ricetta completa, che potete salvare per averla sempre a portata di mano, anche se deciderete di fare il dolce in un altro momento.
Preparate prima la base soffice da arrotolare e poi montate la panna e farcite, sono questi i passaggi che prevede la ricetta del rotolo veloce alla panna e in questa scheda che potete leggere al link indicato troverete tutte le indicazioni spiegate nel dettaglio, comprese le dosi esatte.
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! Vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Tira forse aria di crisi in casa Parodi-Caressa? Un messaggio sospetto sul cellulare di Benedetta…
L'antipasto perfetto per le feste da preparare in poco tempo: i fagottini di sfoglia ripieni…
Il plumcake al cioccolato fondente extra dark è perfetto in qualsiasi momento della giornata, non…
Per il 13 dicembre prepara questi dolcetti pugliesi: sono gli occhi di Santa Lucia e…
Ci sono diversi modi per entrare in azione quando si brucia il fondo delle padelle:…
Non avrei mai pensato di poter preparare il risotto con i friarielli: è stata una…