Dolce del giorno: i biscotti americani croccanti e burrosi

Cosa stanno preparando i nostri pastry chef? Semplice, il dolce del giorno più goloso che mai! Tanti biscottini pronti per essere divorati! E voi che cosa aspettate, correte in cucina a realizzarli insieme a noi!

vassoio con biscotti con le gocce di cioccolato

Foto Shutterstock | maisicon

Il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto oggi per voi è davvero semplice da realizzare. Con pochi ingredienti potete preparare dei biscotti genuini, croccanti e golosissimi, arricchiti con tante piccole pepite di cioccolato fondente, o al latte e anche bianco, se preferite. Siete impazienti di scoprire come realizzarli? Allora continuate a leggere!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ecco di seguito cosa preparare oggi di dolce, una ricetta facile e deliziosa!

Il dolcetto facile e veloce di oggi: i biscotti con gocce di cioccolato

Biscotti al cioccolato cookies
Foto Shutterstock | Martin Gardeazabal

Avete già capito che il dolcetto facile e veloce di oggi fa parte della cucina americana e si tratta dei celebri cookies. Cioè dei biscotti con gocce di cioccolato che faranno la felicità di grandi e bambini!

Sono golosissimi e irresistibili, con la loro croccantezza trasformano ogni momento in una pausa di gran gusto! Potete assaporarli in qualsiasi momento della giornata, a colazione, ma anche a merenda oppure come fine pasto insolito.

Dopo averli provati siamo sicuri che diventeranno i vostri preferiti, e anche i più amati dai bambini di casa!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.