Foto Shutterstock | Peredniankina
Abbiamo le mani in pasta per preparare insieme a voi la ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi, dedicato a tutti i nostri lettori golosi! Si tratta di una torta semplicissima da fare ma dal gusto straordinario. La prepariamo con tanta frutta di stagione, in particolare useremo le albicocche. Siete curiosi di sapere come si fa? Allora continuate a leggere!
Allora, siete pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per il vostro sfizio dal giorno?
Ed ecco cosa vi suggeriamo di portare in tavola oggi come dolce del giorno: una deliziosa torta di albicocche! Si tratta di un dolcetto davvero facile e veloce da fare, pronto in pochissime mosse e perfetto in ogni situazione.
Infatti potete servire questa bella torta per una merenda del pomeriggio, per il dessert speciale a fine pasto, ma anche a colazione per iniziare la giornata nel modo giusto!
E se volete renderla ancora più golosa, spolveratela con abbondante zucchero a velo vanigliato prima di portarla in tavola, oppure cospargetela di lamelle di mandorle prima di metterla in forno a cuocere.
Quando comincia ad affettarla si avventano tutti sul piatto e in pochi minuti è già…
Per un dessert diverso dai soliti noti potresti prendere in considerazione questa torta estiva, piena…
È tempo di passata fatta in casa: io seguo la ricetta di Anna Moroni e…
C'è chi era convinto di avere comprato la vera Nutella, quella che grandi e bambini…
Questo pesto di melanzane puoi usarlo con la pasta, sulle bruschette e in tanti altri…
Non lo faccio semplice, io il polpo lo voglio fare alla siciliana perché è delizioso:…