Dolce del giorno: la torta con avocado che ti sorprenderà

Scoprite insieme a noi come fare questa squisita cheesecake di avocado in modo semplice, per un risultato eccezionale che conquisterà i palati più esigenti!

piatto con fetta di torta cheesecake all'avocado

Foto Shutterstock | Amallia Eka

Oggi i nostri pasticceri hanno deciso di proporvi qualcosa di diverso dal solito, una torta eccezionale che vi farà leccare i baffi! Si tratta di un dolcetto facile da realizzare quando vi volete coccolare! Per scoprire come realizzare questa torta all’avocado squisita, non dovete fare altro che continuare a leggere!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la cheesecake di avocado

pasticcere prepara la ricetta del giorno di un dolcetto leggero
Foto Shutterstock | Master1305

La ricetta della cheesecake di avocado vi aspetta per essere preparata! Nel link che vi abbiamo indicato troverete sia la variante al forno che la torta fredda deliziosa fatta con formaggi e avocado!

E per quelli che non amano mettere la colla di pesce nei dolci, niente paura! Abbiamo pensato anche a voi con una variante golosa che si prepara assolutamente senza la colla di pesce!

Bene, non vi resta che andare a scoprire tutti i segreti per fare la torta di avocado più buona di sempre, mentre noi vi diamo appuntamento a domani con un altro dolcetto del giorno facile e veloce da fare!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti