Dolce del giorno: la torta ispirata alla merendina Kinder

Sappiamo che molti dei nostri lettori amano le torte farcite, allora abbiamo scelto di proporvi la ricetta di un dolcetto facile e veloce davvero straordinario! Scopritelo insieme a noi!

piattino con fetta di torta kinder delice con panna e nutella

Foto Shutterstock | New Africa

Tenete a portata di mano il grembiule perché il dolcetto facile e veloce di oggi è talmente buono e goloso che correrete in cucina a prepararlo insieme a noi! Infatti la ricetta che abbiamo scelto per voi è degna delle migliori pasticcerie e verrà acclamata con tanti applausi dai vostri ospiti! Con i nostri suggerimenti voi potrete portare in tavola una torta ispirata alla Kinder Delice, la famosa merendina amata da grandi e bambini!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta kinder delice

Torta delice con nutella e panna montata
Foto Shutterstock | Anntuan

Ricca di gusto, golosa con panna e cioccolato, facile da fare: è la ricetta della torta delice che oggi abbiamo scelto per voi per il nostro appuntamento quotidiano con il dolcetto facile e sfizioso.

Pochi ingredienti sani e genuini vi permetteranno di sfornare e decorare una torta buonissima che potete usare come dessert da fine pasto, ma anche come torta di compleanno!

Allora, vi è piaciuta la nostra proposta? Scommettiamo di sì! Noi vi diamo appuntamento a domani, sempre con altre ricette dolci facili e veloci da fare insieme per stupire e coccolare i vostri cari e i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti