Foto Shutterstock | GreenArt
Scommettiamo che oggi avete tanta voglia di realizzare con le vostre mani un dolcetto facile e veloce che sia anche profumato, soffice e ricco di frutta di stagione. Allora questa torta di mele senza burro fa al caso vostro! Ecco come fare questo dolcino classico e genuino in poche mosse seguendo tutte le nostre indicazioni in una ricetta facilissima da fare!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
Con la ricetta della torta di mele senza burro porterete in tavola un grande classico della pasticceria casalinga in una variante più leggera del solito. Infatti questa torta è realizzata con alcune modifiche alla tipica ricetta della nonna.
Allo stesso tempo stiamo parlando di un dolcetto facile e veloce da fare in poche mosse per un risultato straordinario! Chiunque può realizzare una squisita torta di mele senza burro, buona e fragrante, anche chi non è un vero esperto in cucina!
Tra tutti i dolci con le mele, questa torta è tra le più semplici e saporite, mentre è in cottura nel forno sentirete un delizioso profumino spargersi per la casa. Allora, che aspettate? Correte subito a prepararla insieme a noi!
La Chiffon Cake al Pandan è una variante della ricetta base che colpisce per il…
Quando in autunno la voglia di dolce si fa sentire mi bastano noci e cioccolato…
Il giudice di Masterchef questa volta non ce l'ha proprio fatta a resistere ed è…
Come preparare la sfoglia alla genovese? Scopri la ricetta facile e veloce per sorprendere tutta…
Chi l'avrebbe detto che con il purè di patate, la pasta sfoglia e altri pochi…
Se sei stufo del solito strudel di mele, prova questo con le pere: ancora più…