Dolce del giorno: la torta pan di stelle

Il dolce facile e veloce di oggi è una ricetta semplice di una torta golosissima e sfiziosa, una cheesecake ottima a merenda ma anche a fin pasto

vassoio con torta pan di stelle a fette

Foto Instagram | @_lucake_

Abbiamo scelto per voi un dolcetto facile e veloce super goloso che farà la felicità dei grandi ma soprattutto dei bambini di casa. Per scoprire come fare questo dolce delizioso e come realizzare anche delle varianti super veloci non vi resta che leggere la ricetta e seguire le indicazioni, con ingredienti necessari e procedimento passo passo!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta pan di stelle

donna cucina la ricetta del giorno del dolce con uova e farina
Foto Shutterstock | S_L

Ed ecco il dolcino goloso che abbiamo scelto oggi da preparare insieme, si tratta della torta pan di stelle senza cottura, una ricetta facile e veloce per preparare una torta farcita alla nutella e panna.

Si tratta di uno dei dolci golosi più amati dai bambini, che ritrovano in questa torta senza cottura il gusto del biscotto pan di stelle fatto con il cacao, che è il protagonista di questa cheesecake.

Dopo la ricetta principale che trovate al link che vi abbiamo indicato potrete leggere anche come fare altre varianti, ad esempio la torta pan di stelle senza nutella. Oppure con il mascarpone, se preferite usare questo ingrediente al posto della panna.

Facile, no? A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti