Foto Shuttestock | Grazziela
Qui abbiamo la netta sensazione che le vostre dispense stiano scoppiando di pandoro di ogni tipologia… D’altronde è uno dei dolci di Natale più simbolici e immancabili sulle tavole degli italiani! Per evitare di farlo diventare noioso, ci sono tanti modi per servirlo ai vostri ospiti in modo diverso dal solito. Allora, per sapere come fare il dolcetto facile e veloce di oggi, non vi resta che proseguire nella lettura!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
Tutti vi chiederanno il bis, un’altra fetta di pandoro farcito, e poi un’altra e un’altra ancora. Sì, non abbiamo dubbi, perché servito in questo modo, il classico dolce natalizio diventa ancora più goloso!
Per renderlo straordinariamente buono potete abbondare con la crema pasticcera alla vaniglia da spalmare sulle fette, per poi aggiungere tanti cubettini di mela. Oppure potete cedere alla tentazione di seguire le ricette delle varianti al mascarpone e nutella, mentre nessuno resisterà all’accoppiata panna e gelato!
Insomma, per sapere come fare il pandoro farcito più buono di sempre non vi resta che seguire il link della ricetta che vi abbiamo dato, leggere bene tutte le indicazioni della preparazione e lasciare andare la fantasia!
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…
Secondo gli esperti di nutrizione, la dieta Mediterranea a cui ci hanno abituati fino ad…
Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…