Foto Shutterstock | Pixel-Shot
State cercando la ricetta per fare un dolcetto facile e veloce che ovviamente sia anche goloso, anzi golosissimo? Allora venite a scoprire la nostra ricetta dolce del giorno, vi piacerà! Abbiamo scelto per voi un dolce al cucchiaio delizioso, una buonissima cheesecake Pan di Stelle, una torta fredda preparata con i famosi biscotti. Ecco come farla in pochi e semplici passaggi!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
La cheesecake Pan di stelle è la torta perfetta per i più golosi, e si prepara in modo facile e veloce senza cottura. Si tratta di un dolcetto facile e veloce che anche i meno esperti potranno realizzare al meglio, seguendo le nostre indicazioni.
Con questa torta potete portare in tavola un dolcino davvero ottimo, un dessert al cucchiaio fatto con i famosi biscotti al cioccolato decorati con le stelline di zucchero che piacciono tanto ai bambini.
Correte in dispensa, se avete in casa una confezione di biscotti potete preparare questa cheesecake oggi stesso! Non vi resta che leggere tutti gli step per la preparazione passo passo della ricetta, e servire in tavola, per la vostra famiglia o i vostri ospiti, questa semplice ma buonissima torta fresca dal sapore irresistibile!
Noi ci diamo appuntamento a domani con tante altre idee per i dolcini facili e veloci da preparare insieme!
Anche tu non vuoi ingrassare a Natale? E allora devi sapere che se fai questo…
Scopri come scegliere cereali buoni senza farti ingannare dalla marca, dal packaging o dalle pubblicità…
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…