Dolce del giorno: la cheesecake Pan di Stelle

Per la ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi vi proponiamo una fresca e saporitissima torta fredda dedicata ai più golosi!

cheesecake pan di stelle

Foto Shutterstock | Pixel-Shot

State cercando la ricetta per fare un dolcetto facile e veloce che ovviamente sia anche goloso, anzi golosissimo? Allora venite a scoprire la nostra ricetta dolce del giorno, vi piacerà! Abbiamo scelto per voi un dolce al cucchiaio delizioso, una buonissima cheesecake Pan di Stelle, una torta fredda preparata con i famosi biscotti. Ecco come farla in pochi e semplici passaggi!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce del giorno è la cheesecake Pan di Stelle

torta pan di stelle ricetta facile
Foto Shutterstock | Smirnova Elizaveta

La cheesecake Pan di stelle è la torta perfetta per i più golosi, e si prepara in modo facile e veloce senza cottura. Si tratta di un dolcetto facile e veloce che anche i meno esperti potranno realizzare al meglio, seguendo le nostre indicazioni.

Con questa torta potete portare in tavola un dolcino davvero ottimo, un dessert al cucchiaio fatto con i famosi biscotti al cioccolato decorati con le stelline di zucchero che piacciono tanto ai bambini.

Correte in dispensa, se avete in casa una confezione di biscotti potete preparare questa cheesecake oggi stesso! Non vi resta che leggere tutti gli step per la preparazione passo passo della ricetta, e servire in tavola, per la vostra famiglia o i vostri ospiti, questa semplice ma buonissima torta fresca dal sapore irresistibile!

Noi ci diamo appuntamento a domani con tante altre idee per i dolcini facili e veloci da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti