Dolce+del+giorno%3A+le+crepes+al+miele
buttalapastait
/articolo/dolcetto-facile-e-veloce-28-settembre/160907/amp/
Dolci

Dolce del giorno: le crepes al miele

Avete una voglia improvvisa di qualcosa di sfizioso ma non sapete cosa preparare? Allora seguite il nostro suggerimento e preparate questo dolcetto facile e veloce di oggi che ha bisogno di pochi ingredienti! Le crepes dolci piacciono a tutti, e questa variante con il miele è davvero golosa! La volete gustare oggi stesso? Allora continuate a leggere!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è: crepes al miele

Foto Shutterstock | Africa Studio

Per l’improvvisa voglia di un dolcino sfizioso e semplice da fare, questa ricetta delle crepes dolci al miele è davvero perfetta!

Per realizzarla vi occorrono pochi ingredienti ed è davvero molto veloce da realizzare! Le crepes con miele, noci e cannella sono superlative: uniscono diverse consistenze e profumi che conquisteranno anche i palati più esigenti!

A voi non resta che indossare il grembiule, radunare gli ingredienti e seguire la ricetta per poi condividere il dolcetto con le persone che amate! Noi ci diamo appuntamento a domani per altre golosità da preparare insieme!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

AGGIORNAMENTO – REVOCA ALLERTA SANITARIA TÖNNIES FLEISCH ITALIA

L'allerta sanitaria relativa a tre lotti d i carne bovina prodotti da Tönnies Fleisch Italia…

3 giorni ago

Liberati di calcare, aloni e molto altro: l’acido citrico non si usa solo come pensi

Un alleato semplice che spesso resta dimenticato in dispensa, ma che in realtà aiuta contro…

4 settimane ago

Finalmente inizia a far caldo e questo significa milkshake a volontà: oggi lo faccio al cioccolato

Il paradiso in un bicchiere pronto in meno di cinque minuti: nessuno resiste al milkshake…

4 settimane ago

Gnocchi croccanti al forno: il trucco del burro chiarificato per non bollirli mai più

Gnocchi croccanti al forno: la tecnica del burro chiarificato e la reazione di Maillard per…

4 settimane ago

Volevo qualcosa di diverso dalla solita quiche: e con carciofi e ricotta ho fatto centro

Quiche carciofi e ricotta semplice e veloce, morbida e leggera: una torta salata pratica da…

4 settimane ago

Avocado e uova sode per un’insalata esplosiva: saporita e stuzzicante, perfetta a pranzo e cena

L'insalata di avocado e uova sode è la soluzione perfetta quando il tempo stringe ma…

4 settimane ago