Dolce del giorno: le crepes al miele

Questa ricetta del dolcetto facile e veloce è adatta anche ai meno esperti! Quindi potete fare questo dolce semplice a regola d'arte, seguendo i nostri consigli!

Crepes al miele

Foto Shutterstock | Ryzhkov Photography

Avete una voglia improvvisa di qualcosa di sfizioso ma non sapete cosa preparare? Allora seguite il nostro suggerimento e preparate questo dolcetto facile e veloce di oggi che ha bisogno di pochi ingredienti! Le crepes dolci piacciono a tutti, e questa variante con il miele è davvero golosa! La volete gustare oggi stesso? Allora continuate a leggere!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è: crepes al miele

donna cuoce le crepes cpn la crepiera
Foto Shutterstock | Africa Studio

Per l’improvvisa voglia di un dolcino sfizioso e semplice da fare, questa ricetta delle crepes dolci al miele è davvero perfetta!

Per realizzarla vi occorrono pochi ingredienti ed è davvero molto veloce da realizzare! Le crepes con miele, noci e cannella sono superlative: uniscono diverse consistenze e profumi che conquisteranno anche i palati più esigenti!

A voi non resta che indossare il grembiule, radunare gli ingredienti e seguire la ricetta per poi condividere il dolcetto con le persone che amate! Noi ci diamo appuntamento a domani per altre golosità da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti