Dolce del giorno: i biscotti al cioccolato da fare in tanti modi diversi

Indossate il grembiule, radunate gli ingredienti e fate insieme a noi il dolcetto facile e veloce di oggi, un jolly che piace proprio a tutti!

Biscotti al cioccolato

Foto Shutterstock | wideonet

Volete fare dei biscotti per la prima colazione o per la merenda che piacciano a grandi e bambini? Allora la nostra proposta per il dolcetto facile e veloce di oggi vi piacerà sicuramente! E poi potrete soddisfare tutti i gusti, dato che ci sono tanti modi diversi di fare i biscotti al cioccolato. Scopriteli tutti!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

I dolcetti facili e veloci di oggi sono i biscotti al cioccolato

vassoio con biscotti con le gocce di cioccolato
Foto Shutterstock | maisicon

I biscotti al cioccolato possono essere di diversi tipi: con impasto al cioccolato, con pezzetti di cioccolato, morbidi, ripieni, crepati. Quale vorreste preparare oggi stesso?

Nella nostra ricetta del dolce di oggi che vi abbiamo proposto trovate tutte queste varianti, con ingredienti e procedimento per realizzarli passo passo in pochi minuti.

A voi non resta che decidere qual è il vostro biscotto al cioccolato preferito e sfornarlo per gustarlo con gli amici e con tutta la famiglia!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti