Foto Shutterstock | Vladislav Noseek
Volete fare un dolcetto facile e veloce ma non sapete da che parte cominciare? Niente paura, potete sempre preparare delle classiche crepes alla Nutella: piacciono a tutti e sono golosissime! E poi potete presentarle arricchite con panna montata, con fette di banane e altra frutta, con lo zucchero a velo, con topping al cioccolato e in tanti altri modi. Scopriteli tutti!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
La ricetta delle crepes alla Nutella è un vero jolly che potete preparare ogni volta che volete gustare un dolcino semplice, facile da fare ma soprattutto veloce!
Ottima sia come merenda che per concludere un pasto, la crepe alla Nutella piace ai bambini ma anche agli adulti. Insomma, tutti i vostri ospiti saranno deliziati dalla vostra golosità portata in tavola, non importa l’età che hanno!
E se volete altre idee su come farcire le vostre crepes non dovete fare altro che leggere la ricetta indicata cliccando il link, troverete tanti suggerimenti per le vostre creazioni dolci!
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…
Secondo gli esperti di nutrizione, la dieta Mediterranea a cui ci hanno abituati fino ad…
Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…
Abbiamo raccolto per voi tante ricette di primi piatti napoletani tradizionali e caserecci, tutti ottimi…